Jasmine Carrisi cambia look e sorprende i fan: la somiglianza lascia a bocca aperta

Jasmine Carrisi cambia look e stupisce i fan, ma a far restare tutti a bocca aperta è la somiglianza con Ylenia, ecco lo scatto incredibile.

Jasmine Carrisi
Fonte: Instagram @jasminecarrisi

La primogenita di Albano e Loredana Lecciso sui social è molto seguita, sopratutto dopo la pubblicazione del suo primo singolo, Ego. La giovane ha un gran numero di haters, ma i suoi fan son sicuramente maggiori e in molti hanno notato la sua somiglianza con una delle figlie nate dal primo matrimonio di Albano.

Stiamo parlando di Ylenia Carrisi, la primogenita di Albano e Romina Power, scomparsa nel dicembre del 1993 e dichiarata morta. Un dolore mai superato dalla famiglia Carrisi Power, Romina e suo figlio Yari non hanno mai perso la speranza di ritrovarla.

Per questo trovare le somiglianza tra Ylenia e Jasmine è davvero impressionante, e con il suo nuovo look la giovane le somiglia ancora di più.

LEGGI ANCHE>>>La commovente foto di Ylenia Carrisi con le sorelle: il ricordo di Romina Jr e Cristel

Jasmine Carrisi cambia look, la somiglianza con Ylenia spiazza i fan

Jasmine Carrisi

Abituati a vederla con i lunghi capelli sempre lisci, Jasmine Carrisi ha stupito molto i suoi fan cambiando improvvisamente look. La giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso, forse prossimi alle nozze, ha infatti deciso di optare per delle morbide onde.

Se già prima la sua somiglianza con Ylenia Carrisi era incredibile, con lo stesso taglio di capelli lascia davvero senza parole. La primogenita di Albano e Romina Power aveva infatti una cascata di ricci biondi e una bellezza angelica che si può ritrovare in Jasmine.

I figli nati dal secondo matrimonio di Albano non hanno purtroppo mai conosciuto Ylenia, scomparsa in circostanze mai del tutto chiarite nel 1993. “È viva, faccia lei il primo passo” ha detto Yari Carriisi, tornato a parlare della sorella nel programma Rivelo, condotto da Lorella Boccia su Real Time.

Yari e Romina, a differenza di Albano, si sono sempre detti certi che nonostante la giovane sia stata dichiarata morta lei è da qualche parte nel mondo, a vivere la sua vita lontana dalle luci della ribalta.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi da bambina, con lei una persona speciale: chi è?

Impostazioni privacy