Albano Carrisi, nasce la nuova coppia: zampino di Antonella Clerici?

Albano Carrisi si prepara ad un momento importante mentre, intanto, sembra nascere una nuova coppia grazie alla conduttrice Antonella Clerici: che succede?

Albano Carrisi, nasce la nuova coppia: zampino di Antonella Clerici?
Albano Carrisi (fonte foto: GettyImages) volto (Pixabay)

Continua a far parlare di sé e a stupire il folto e nutrito pubblico che da tempo lo segue con passione, Albano Carrisi, che potrebbe dare vita ad una nuova coppia artistica e professionale grazie ad Antonella Clerici: di che cosa si tratta?

Una incredibile e splendida novità per tutti i fan del grande e noto artista infatti, si sta affermando in questo periodo e riguarda la presenza di quest’ultimo in programma televisivo condotto proprio dalla Clerici: The Voice Senior.

Sembra infatti che tra i candidati ad assumere il ruolo di coach ci possa essere proprio il cantautore di Cellino San Marco che, però, non sarà solo ma farà coppia con Jasmine.

Una scelta che fa ben sperare per la trasmissione che annovera diversi volti noti ed è pronto a tener compagnia, emozionare e stupire il pubblico.

Già in passato Albano ha presenziato in altre trasmissioni che parlano la sua stessa lingua, la musica, e dunque l’entusiasmo cresce alle stelle per un programma che lo vedrà tra i protagonisti.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, 69 anni di segreti: sogni erotici, tradimenti e pratiche voodoo

Albano Carrisi, Jasmine e Antonella Clerici: The Voice Senior si prepara a stupire il pubblico su Rai 1

Albano Carrisi, nasce la nuova coppia: zampino di Antonella Clerici?
Albano e Jasmine Carrisi (fonte foto: Instagram, @ jasminecarrisi)

Atteso per l’esordio del 20 novembre su Rai 1, cresce l’entusiasmo intorno a The Voice Senior che può contare personaggi dal grande calibro, amati e seguitissimi dei fan come Albano Carrisi e sua figlia Jasmine, ma non solo.

Proprio a proposito di padre e figlio, c’è chi immagina che dopo la presenza in coppia alla suddetta trasmissione, tale scelta possa essere replicata anche al Festival di Sanremo.

Rispetto al Festival, Albano sembra intenzionato a volervi prendere parte, ma questa volta i qualità di concorrente e non di ospite. A questo proposito, di recente è arrivata una accusa, una provocazione da parte del figlio Yari che a molti non è piaciuta.

La voglia di emozionare, stupire e far cantare il pubblico di certo non manca al grande artista di Cellino San Marco, che in questi anni ha dimostrato di saper sorprendere e stupire il suo pubblico di affezionati.

Tra i volti che dovrebbero prendere parte a The Voice Senior, che vedrà partecipanti over 60, ci potrebbero essere anche Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.

Nomi importanti che potrebbero dare ulteriore spessore al programma, che promette fuochi d’artificio.

Non resta che aspettare la conferma dei protagonisti e prepararsi a grandi serate di emozioni, divertimento e soprattutto musica.

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, così ha conquistato Albano: un dettaglio mai cambiato

Impostazioni privacy