Romina Power e Massimo Lopez: legati per sempre da un dolore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:03

Un rapporto speciale e unico lega Romina Power, Massimo Lopez e Tullio Solenghi: uniti per sempre da un grande dolore ed un drammatico lutto

Romina Power e Massimo Lopez: legati per sempre da un dolore
Romina Power (fonte foto: Instagram, @rominaspower) – Massimo Lopez (fonte foto: Instagram, @massimolopezreal)

Un periodo davvero particolare e intenso, quello che sta vivendo Massimo Lopez, ospite di Che tempo che fa, sebbene in collegamento: chi lo segue da tempo e con passione sa della sua profonda amicizia con Romina Power, condivisa anche con Tullio Solenghi.

il noto personaggio pubblico ha di recente condotto la sua battaglia contro il Coronavirus, aggiornando e tranquillando di volta in volta il suo foltissimo e nutrito pubblico di affezionati su Instagram e dove, al contempo, ha lanciato raccomandazioni ai fan di stare attenti e prendere le dovute misure per proteggersi.

E proprio i fan più attenti conoscono il legame, sigillato anche e purtroppo dal dolore della scomparsa di Anna Marchesini, che quest’ultimo ha con Tullio Solenghi e con Romina.

Collaborazioni professionali, grande intesa negli anni, ma soprattutto l’affetto provato per Anna, dietro il rapporto che li lega.

LEGGI ANCHE >>> Moglie Massimo Lopez, è single? Tutta la verità sull’attore

Romina Power, Massimo Lopez e Tullio Solenghi: il dolore per Anna, l’unione è per sempre

Romina Power e Massimo Lopez: legati per sempre da un dolore
Anna Marchesini, Massimo Lopez, Tullio Solenghi (fonte foto: Instagram, @annaritamarchesini)

Ospite di Che Tempo che fa, chi segue da tempo Massimo Lopez, che ha annunciato di esser tornato negativo e di aver battuto il Coronavirus il contagio e l’augurio ricevuto da parte di Romina Power, sa dell’amicizia che lo lega a all’artista americana.

Il loro rapporto part3 sin dal 1985, e nello specifico durante la prima apparizione del trio (Lopez, Solenghi, Marchesini) al varietà “Il tastomatto“, condotto proprio dalla Power.

Un esordio speciale ricordato anche a Domenica In, con le parole di Massimo che in quell’occasione, rivolto a Romina, ha spiegato: “Tu ci hai portato fortuna, quello è stato l’esordio televisivo del trio. Quindi, tutto quello che è venuto dopo è dovuto anche a qualcuno che ci ha portato fortuna.”

Ma l’ex moglie di Albano, che non smette mai di ricordare la simpatia e la bravura di Anna, in un’altra occasione ebbe modo di affermare: “mi facevano così tanto ridere che facevo fatica a tirare fino alla fine senza sbottare. Avrei voluto far parte del loro gruppo”.

Una professionista ed una perfezionista come ce ne sono pochi, Anna Marchesini ha lasciato un dolce e grande ricordo nel cuore di tutti coloro che l’hanno seguita ed amata negli anni, ma soprattutto in quello di Romina e ancor più di Tullio e Massimo, coloro che per tantissimo tempo hanno fatto parte di un magico trio che ha divertito l’Italia intera.

LEGGI ANCHE >>> Domenica in, Tullio Solenghi e Massimo Lopez ricordano Anna Marchesini