Marco Costantini e Matilde Brandi, un rapporto in crisi?

La stessa Matilde Brandi, ha fatto cenno ad una storia fatta di alti e bassi, prima di entrare nella casa del GF. Come mai?

Marco Costantini e Matilde Brandi, un rapporto in crisi?
Matilde Brandi e Marco Costantini (Fonte foto: Getty Images)

Una relazione in crisi? Probabilmente sì, quella tra Matilde Brandi ed il marito, Marco Costantini, sembrerebbe esserlo. La showgirl non ha mai parlato di una possibile imminente rottura, ma nemmeno ha celato bene, una piccola crisi.

I curiosi, hanno puntato occhi ed orecchie sulla ballerina romana, da poco prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, quando già lei fece un vago accenno agli “alti e bassi” spesso presenti nel loro rapporto. Matilde che però ha anche due figlie, ha ribadito di non volersi innamorare nella casa del GF, sottraendosi a possibili colpi di scena.

Leggi anche >>> Matilde Brandi vs Maria Teresa Ruta: scoppia l’ira e arrivano le lacrime

Marco Costantini marito Matilde Brandi, il rapporto non si rompe: ma c’è ancora amore?

Matilde Brandi (Instagram screenshot)

Ma la ballerina è stata brava a mediare, anche quando, intervistada dal rotocalco Dipiù, le fu chiesto proprio cosa ne pensasse del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, il proprio compagno. Allora, Matilde disse: “Non è molto d’accordo – continuando subito spiegando – lui è molto diverso da me. Non lavora nel mondo dello spettacolo. È un uomo molto serio, quindi chiaramente non approva la mia scelta”.

Insomma, una mezza critica ed una piccola giustificazione, ma la showgirl continuò: “Però, mi lascia fare, come sempre. Alla fine ho deciso io. Marco, comunque, è un bravissimo padre. È molto presente, quindi sono tranquilla. So che le ragazze sono in buone mani”.

Parole che però non sono passate inosservate e non è da condannare chi dopo queste esternazioni, abbia iniziato a pensare che la coppia continui a non sfaldarsi, solo per il bene delle figlie. Si fanno sempre più insistenti le voci infatti, di una rottura del rapporto che parrebbe vicina tra i due, ma nessuna persona vicina a Matilde ne ha mai confermato la tesi, che per ora, resta tale. Ma attenzione a cosa potrebbe accadere nelle prossime settimane. Da tempo l’uomo non le dice di amarla e questo la fa molto soffrire.

Oggi sarà ospite di Verissimo, continua a leggere per scoprire le altre anticipazioni.

Leggi anche >>> Matilde Brandi scatena il panico al GFVip, i suoi compagni non apprezzano

Ospiti Verissimo 24 ottobre

Tanti gli ospiti di Verissimo nella puntata che andrà in onda oggi, 24 ottobre 2020, scoprili tutti. Da Andrea Damante a Maria Grazia Cucinotta, saranno in tanti a intervenire nel programma di Silvia Toffanin.

Raoul Bova, per il dolore è ingrassato oltre 20 kg

Dopo la perdita dei suoi genitori, Raoul Bova ha passato un momento davvero difficile, al punto da ingrassare di oltre 20 kg >>>LEGGI QUI

Tania Caniotto, sorprende i fan con il suo addio

Dopo anni di onorata carriera Tania Caniotto è pronta a ritirarsi, scopri il motivo >>>LEGGI QUI

Iva Zanicchi, paura per il suo amato Fausto

Iva Zanicchi parlerà della malattia che ha colpito il suo amato Fausto >>>LEGGI QUI

Impostazioni privacy