Matilde Brandi e Marco Costantini, insieme solo per le figli? L’indiscrezione

Matilde Brandi e Marco Costantini stanno insieme da più di 10 anni ed hanno due splendide bambine, ma i due stanno insieme solo per i figli? L’indiscrezione

Matilde Brandi e Marco Costantini, insieme solo per le figli? L'indiscrezione
Matilde Bandi, Fonte foto: Instagram (@matildebrandireal)

Sempre bellissima e al centro dell’attenzione dei fan e follower, Matilde Brandi continua a far parlare di sé e della sua avventura nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ grazie alla sua simpatia ed eleganza: ma davvero la show girl sta insieme a suo marito, Marco Costantini, solo per i figli?

Durante le scorse puntate, la Brandi ha avuto un tremendo litigio con Maria Teresa Ruta a causa di alcune divergenti opinioni in merito a come le due conducono la propria vita, sul modo di crescere le figlie e molto altro.

Ma chi è suo marito Marco Costantini? L’uomo non è molto noto al mondo, ma qualcosa comunque è noto. Il marito della Brandi è nato nel 1964 a Roma, è un commercialista e non ama per niente stare al centro dell’attenzione e dello spettacolo.

Ma è vero che Marco e Matilde stanno insieme soltanto per amore dei figli?

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi scatena il panico al GFVip, i suoi compagni non apprezzano

GF Vip, Matilde Brandi e l’indiscrezione con Marco Costantini: perché i due stanno insieme?

Matilde Brandi e Marco Costantini, insieme solo per le figli? L'indiscrezione
Matilde Brandi e Marco Costantini, Fonte foto: GettyImages

Matilde Brandi è una nota soprattutto per essere una nota showgirl e ballerina, oggi è all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘; la Brandi è la compagna di Marco Costantini e i due hanno due splendide figlie, gemelle, che si chiamano Sofia e Aurora.

La showgirl, dopo la nascita delle sue figlie, aveva deciso di lasciare temporaneamente il mondo dello spettacolo per dedicarsi interamente alla neonate.

Oggi, però, le due sono cresciute e la ballerina ha deciso di entrare nella Casa, ma come vanno le cose con suo marito?

La relazione tra i due non navigava proprio a gonfie vele e secondo le parole di Matilde, al noto settimanale ‘Dipiù‘, il marito non aveva proprio gradito l’idea di sua moglie di prendere parte al reality show.

Nel frattempo, però, la showgirl si diverte ed il ballo con Massimiliano Morra ha fatto divertire i tanti telespettatori del reality show.

LEGGI ANCHE >>> Qui era solo una bambina, oggi un’amata showgirl: chi è?

Impostazioni privacy