Matilde Brandi scatena il panico al GFVip, i suoi compagni non apprezzano

Matilde Brandi ha scatenato il panico nella casa del GFVip insieme alla complicità di Enock, ma i suoi compagni non hanno apprezzato.

GF Vip, Matilde Brandi 'scivolone': il ballo è sexy ma arriva l'imprevisto
Matilde Brandi, Fonte foto: Instagram (@matildebrandireal)

A quanto pare all’interno della casa i vari concorrenti si stanno dilettando a fare degli scherzi tra di loro e anche ai danni della produzione.

L’ultimo è stato organizzato da Matilde Brandi con la complicità di Enock, il fratello di Mario Balotelli.

Lo scherzo però non è piaciuto né ai compagni di casa né al pubblico che suoi social ha criticato duramente la scelta di Matilde sia per le dinamiche della bufala sia per la sua mancanza di sensibilità.

La coreografa ha finto delle crisi respiratorie accompagnate dal vomito che ha realizzato con dell’acqua e del guacamole presente nel frigorifero.

Ad aiutarla a fare ciò Enock che è stato tra i primi a soccorrerla e a lanciare l’allarme tra gli altri coinquilini della casa.

Ma non tutti hanno apprezzato.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Matilde Brandi: la profonda “crepa” tra di loro

GFVip, Matilde Brandi scatena il panico nella casa durante la notte: i coinquilini non apprezzano

Scherzo di Matilde Brandi ed Enock (fonte Mediaset @grandefratello.mediaset)
Scherzo di Matilde Brandi ed Enock (fonte Mediaset @grandefratello.mediaset)

Così la coreografa, accasciandosi sul lavabo della cucina, ha iniziato a fingere di non riuscire a respirare e di sentirsi male.

Alla scena, la donna ha accompagnato delle frasi d’aiuto davvero credibili, in cui diceva: “Chiamate qualcuno, non respiro”.

Tutti i coinquilini, ovviamente, allarmati dalla situazione, hanno cercato di aiutarla come potevano e Myriam Catania presa dal panico a causa della situazione si è recata nel confessionale per riferire il tutto alla produzione.

Dopo pochi minuti, l’arcano è stato risolto. Infatti la redazione ha riferito che si trattava di uno scherzo organizzato dalla Brandi e da Enock.

Una volta scoperto il tutto, i coinquilini non hanno apprezzato il gesto, soprattutto la Catania che si è scagliata contro la Brandi dicendole che fosse di cattivo gusto e soprattutto irrispettoso nei confronti di tutte quelle persone che non hanno cibo – visto che la Brandi aveva sprecato del guacamole per portare a termine la farsa.

Anche il web non ha per niente gradito lo scherzo della Brandi che l’ha attaccata sui social scrivendo di non aver gradito la sua farsa

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Matilde Brandi ‘scivolone’: il ballo è sexy ma arriva l’imprevisto

Impostazioni privacy