Matilde Brandi vs Maria Teresa Ruta: scoppia l’ira e arrivano le lacrime

Colpi di scena ed incredibili emozioni al GF Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini: è scontro tra Maria Teresa Ruta e Matilde Brandi

Matilde Brandi vs Maria Teresa Ruta: scoppia l'ira e arrivano le lacrime
Matilde Brandi (Instagram, @ matildebrandireal) – Maria Teresa Ruta (Instagram, @ mariateresaruta)

Nuovo appassionante appuntamento su Canale 5 con il GF Vip, amato e famoso reality di grande successo condotto da Alfonso Signorini con Pupo ed Antonella Elia:

Puntata davvero ricca di colpi di scena, quella in onda stasera, venerdì 16 ottobre, che regala come di consueto emozioni, sorprese e momenti davvero incredibili.

Entusiasmo alle stesse da parte del pubblico, che sta seguendo passo dopo passo e puntata dopo puntata, l’evoluzione dei rapporti tra i protagonisti e la vita all’interno della casa più spiata d’Italia.

Discussioni e litigi la fanno da padroni in questi giorni al Grande Fratello, con i partecipanti che sembrano essersi, almeno in parte, divisi in sotto gruppi, mentre il pubblico, a seconda della simpatia, si schiera con l’uno o con l’altro.

Grande attesa per scoprire in questa occasione chi sarà ad abbandonare la casa tra Guenda Goria, Matilde Brandi e Stefania Orlando.

Una sfida al femminile che getta ulteriore luce sulla puntata di questa sera che, come fatto sinora, saprà sorprendere il pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello, un suo ex fidanzato pronto ad entrare al GF Vip

GF VIP: Matilde Brandi contro Maria Teresa Ruta e sua figlia: “mi vergogno molto”.

Matilde Brandi vs Maria Teresa Ruta: scoppia l'ira e arrivano le lacrime
Nomination (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Puntata emozionante, quella in onda stasera su Canale 5 con il GF Vip, il reality di successo condotto da Alfonso Signorini che tiene compagnia al pubblico, regalando grandi colpi di scena e momenti unici.

A tenere banco il rapporto tra Matilde Brandi e Maria Teresa Ruta, un tempo amiche, ma che da quando sono diventate coinquiline hanno mostrato intolleranza reciproca.

Un rapporto che, invece di rafforzarsi, si è invece guastato tra le due donne; in particolare, l’esuberanza è il carattere solare ed esplosivo di Maria Teresa dà fastidio a Matilde.

Parte lo scambio tra entrambe, e Maria Teresa perde le staffe quando sente tali parole espresse dalla Brandi: “Non mi voti ma magari dici a qualcuno di votarmi”.

Il riferimento va all’intenzione di Maria Teresa di non fare il nome della rivale in nomination.

Un’accusa grave da cui la Ruta prende le distanze, prima che ad alzare la voce sia anche la figlia Guenda, che ribadisce di essere differente e di essere autonoma e di non farsi condizionare dalla madre.

Dallo scontro, arrivano anche le lacrime di Matilde Brandi, fortemente scossa per la discussione e per la situazione che è venuta a crearsi in casa. Un’emozione forte di cui, come lei stessa spiega, si vergogna, mentre ascolta le rassicurazioni del conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Qui è un bambino, oggi è uno dei concorrenti più discussi del GF VIP

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nove minuti e già il primo sbrocco della Brandi! 😍 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy