Raoul Bova, devastato dal lutto ingrassa 20 kg: il dolore e la rinascita

Un Raoul Bova così non l’avete davvero mai visto, ingrassa di 20 kg e un dolore nel cuore che sembra insuperabile a causa di un lutto insuperabile.

Raoul Bova (fonte foto: Instagram, @raoulbovagram)

In una recente intervista a Tv Sorrisi e CanzoniRaoul Bova ha voluto raccontare uno dei suoi periodi più difficili, colpito da due gravi lutti ha dovuto improvvisamente fare i conti con un dolore troppo grande dal quale è stato difficile uscirne.

Ora Raoul è un uomo nuovo e può raccontare quel periodo nero, segnato anche da un infortunio e dal lavoro improvvisamente diminuito. Un nuovo inizio, una rinascita segnata nero su bianco nel suo libro Le regole dell’acqua, dove racconta la sua vita, tra gioie e dolori.

Un debutto in libreria accolto con grande affetto dai fan dell’attore che ora scoprono il suo periodo più nero, segnato anche da un mutamento fisico non indifferente che lo ha visto ingrassare 20 kg.

LEGGI ANCHE>>>Raoul Bova, la rivelazione spiazza i fan: “Ero ossessionato dalla morte”

Raoul Bova ingrassa 20 kg, distrutto dal lutto ha reagito così

Raoul Bova
foto facebook

I fan sono rimasti spiazzati dalle foto di Raoul Bova ingrassato 20 kg, l’attore ha spiegato che distrutto dal lutto e bloccato da un infortunio al ginocchio si è trovato ad assumere peso. L’attore ha subito due grandi perdite a distanza di poco tempo, ha perso suo padre nei primi mesi del 2018 e nel novembre del 2019 ha perso sua madre.

Lo ha raccontato in una recente interviste, dove ha spiegato: “dopo un periodo difficile in cui avevo perso mamma e papà a distanza di un anno e mezzo, e il lavoro non andava troppo bene perché stavo male – ha svelato l’attore – mi ero rotto una gamba e tra cure e fermo forzato ero ingrassato di 20 chili“.

Ora l’attore sta bene e grazie al nuoto, una disciplina che è sempre stata presente nella sua vita, e che non solo gli ha fatto ritrovare la sua salute mentale ma anche la sua forma fisica. Bova rassicura i fan: “Si, sto bene e mi sono ritrovato. Sono sempre in piacevole compagnia dei miei genitori. – aggiunge poi – Accettare con il sorriso quello che arriva dalla vita, nel bene e nel male, è la cosa più importante.”

 LEGGI ANCHE>>>Chiara Gordano, l’ex moglie di Raoul Bova ritrova l’amore: lui è un noto ballerino

Impostazioni privacy