Domenica In, Yari Carrisi vs Barbara D’Urso: per Mara Venier un ospite speciale

Domenica In, Mara Venier parlerà del caso Yari Carrisi, condannato per le parole contro Barbara D’Urso, con un ospite speciale

Mara Venier rattrista i fan: "Sto ancora in questo stato"
Mara Venier (Instagram screenshot)

La domenica pomeriggio ha un volto. Ed è quello di Mara Venier. La conduttrice veneta intrattiene la il pomeriggio del giorno di riposo di milioni di italiani da tantissimi anni, e con grande successo.

Martedì 20 ottobre sarà la sua festa perché compirà 70 anni. Un traguardo importante per uno dei volti più amati del piccolo schermo. Ma questa domenica, la zia Mara festeggerà anche nella sua Domenica In con svariati ospiti importanti.

Un ritorno, una sorpresa sarà fatta da un’habitué del programma: la grande amica Romina Power. L’amatissima e nota cantante sarà in studio, in primis per festeggiare Mara e poi per discutere del caso di suo figlio Yari Carrisi, condannato per aver augurato la morte sui social a Barbara d’Urso, ledendo la sua reputazione e il suo onore.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, l’addio è ufficiale: i fan sono senza parole

Domenica In, Mara Venier ospiterà Romina Power: si parla del caso di Yari? Poi altri importanti ospiti

Mara Venier e Romina Power
Foto da Instagram: @blogtivvu_com

Mara Venier è pronta per festeggiare i suoi 70 anni. Come annunciato, questo sarà il suo ultimo anno alla conduzione di Domenica In, e pur essendo l’ultima edizione, il talk show continua a stupire. Il futuro del programma però si sta delineando, anche se non ci sarà più la ‘signora della domenica’.

Dopo l’ospitata di Maria De Filippi – che tanto è piaciuta al pubblico – ecco che farà il suo ritorno Romina Power già presente allo show circa un mese fa. Questa volta avrà qualcosa di nuovo di cui parlare. L’ex moglie di Al Bano probabilmente si pronuncerà sulla condanna del figlio Yari Carrisi che dovrà risarcire Barbara D’Urso, in seguito alle sue parole ingiuriose.

Ma le sorprese non finiscono qui. Un grande ospite, che arriva direttamente dalla “concorrenza” di Mediaset sarà intervistato. Per non parlare di un altro volto storico della Rai: Antonella Clerici, che è ritornata in tv con la trasmissione È sempre mezzogiorno. Insomma, sarà una puntata imperdibile.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier e Renzo Arbore, il dolore più grande: uniti per sempre

Impostazioni privacy