Mara Venier Domenica In, ospite a sorpresa: arriva dalla concorrenza

Mara Venier è una continua sorpresa. Il prossimo ospite arriva dalla concorrenza. Domenica In non smette di stupire con personaggi sempre diversi

Mara Venier
Fonte foto: Facebook

Mara Venier sta per compiere 70 anni. Ma la “zia” più amata della tv è ancora un fiume in piena. Tanta energia e ancora voglia di intrattenere l’affezionato pubblico da casa. Domenica In è ancora uno dei programmi di punta della Rai, da quando ebbe inizio negli anni’90.

Anno dopo anno, la signora della domenica è riuscita a rinnovarsi proponendo un format fresco e innovativo, sempre apprezzato dal pubblico. Inoltre, la sua bravura e la sua innata e travolgente simpatia bastano a reggere uno show pluriennale.

Per esempio, l’ultimo ospite che sarà presente negli studi è uno di quelli che non ti aspetti. Un uomo, molto apprezzato dal pubblico, che però fa parte, per così dire, della “concorrenza”. Un altro volto storico della televisione, un presentatore Mediaset sarà ospite di Mara Venier a Domenica In. Scopriamo di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, l’addio è ufficiale: i fan sono senza parole

Mara Venier, ospite speciale a Domenica In: è lui o non è lui? Certo che è lui

Greggio
Fonte foto: Getty Images

Mara Venier ci ha preso gusto. Dopo l’ospitata di Maria De Filippi, in un’intervista toccante che ha colpito tutti per la grande umanità, arriva un altro ospite importante di Mediaset. Stiamo parlando proprio di lui: Ezio Greggio.

Il conduttore storico di Striscia la Notizia, nonché attore che sta spopolando nelle sale con il film di Carlo Vanzina Lockdown all’italiana – che ha alimentato certe polemiche riguardo lo humor su tale arogmento – sarà ospite della Venier e si racconterà in un’intervista imperdibile.

Questa, come già annunciato, sarà l’ultima stagione televisiva di Mara, che dall’anno prossimo si godrà l’affetto del marito e dei nipotini ai quali è molto legata.

 LEGGI ANCHE >>> Ezio Greggio tuona contro Mediaset: pronto a lasciare l’azienda?

Impostazioni privacy