Mara Venier e Renzo Arbore, il dolore più grande: uniti per sempre

Renzo Arbore tra gli ospiti della puntata odierna di Domenica In, programma di successo condotto su Rai 1 da Mara Venier: il dolore più grande vissuto insieme

Mara Venier e Renzo Arbore, il dolore più grande: uniti per sempre
Mara Venier – Renzo Arbore (fonte foto: GettyImages)

Nuova puntata di Domenica In, programma dal grande successo condotto su Rai 1 da Mara Venier, splendida ed amata presentatrice: tra gli ospiti di una puntata davvero ricca, Renzo Arbore con cui ha avuto una lunga relazione e vissuto, purtroppo, il dolore più grande.

Un appuntamento davvero pieno di emozioni, quello trasmesso oggi su Rai 1, che vede la presenza di diversi ospiti importanti, oltre al cantautore, disc jockey, conduttore radiofonico, clarinettista, showman, autore televisivo, conduttore televisivo, sceneggiatore, regista, compositore e attore.

Tra questi, ci sarà Maria De Filippi, Luca Argentero e il dott. Matteo Bassetti.

Quando si parla di Mara e Renzo, è impossibile non far tornare alla mente la loro relazione molto intensa ed appassionante, che si è conclusa nel 1997.

Tra gli amori e le persone più importanti della conduttrice c’è stato proprio Arbore, e i due hanno condiviso l’amore ma anche uno spiacevole evento: Mara, infatti, come noto, ebbe un aborto spontaneo. Un grande, forse il più grande dei dolori.

LEGGI ANCHE >>> Renzo Arbore piccante con Mara Venier: “Non ballonzolare”

Mara Venier Domenica In, l’aborto durante la relazione con Renzo Arbore: “È stato un grande dolore per tutti e due”

Mara Venier e Renzo Arbore, il dolore più grande: uniti per sempre
Mara Venier (Fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Ospite a Domenica In, Renzo Arbore allieterà la domenica dei telespettatori appassionati del programma condotto dalla ‘Zia’ e regina della tv Mara Venier.

Come detto, tra gli ospiti ci sarà anche Maria De Filippi, volto storico della Mediaset, la cui presenza in Rai fornisce ulteriori elementi alle voci circa un ipotetico e presunto addio.

Mara e Renzo avranno modo di chiacchierare, sebbene i due si conoscono molto bene, essendo stati uniti dall’amore per diversi anni.

Come detto, il dolore dell‘aborto spontaneo avuto da Mara è stato un evento spiacevole che, tempo fa, si è abbattuto su entrambi.

Nel corso di un’intervista rilasciata di tempo fa a Maurizio Costanzo, nell’ambito del programma “L’Intervista”, la Venier ha avuto modo di spiegare: “Sì c’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata… insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo… è un po’ resistente a vedermi.”

Un dolore forte e che comprensibilmente ha scombussolato quella che era, all’epoca, la vita di coppia dei due personaggi.

Tuttavia, un profondo affetto c’è tra loro ancora oggi, una stima che si rinnova ancora una volta anche in questa occasione con la sua presenza a Domenica In.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, colpo grosso per Domenica In: l’ospite più atteso

Impostazioni privacy