Mara Venier, l’addio è ufficiale: i fan sono senza parole

Mara Venier lascia tutti a bocca aperta, la conduttrice sta per compiere settanta anni e ora è pronta all’addio più doloroso: d cosa si tratta?

Mara Venier e Renzo Arbore, il dolore più grande: uniti per sempre
Mara Venier (Fonte foto: Instagram, @mara_venier)

Tutte le domenica Mara Venier entra nelle case degli italiani con Domenica In, l’amata conduttrice da due anni a questa parte ha ripreso in mano le redini della sua trasmissione.

La Venier ha tuttavia ammesso si Oggi di aver preso un’importante decisione sul suo futuro. Alla vigilia dei suoi settanta anni è pronta a dire basta.

Lo confessa direttamente a suo marito Nicola Carraro, al quale è legata da oltre venti anni e con il quale ha finalmente trovato l’amore e la serenità.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi fa piangere Mara Venier: cosa è successo?

Domenica In, Mara Venier è pronta a dire addio al talk

Mara Venier nuovo programma
Mara Venier (Fonte foto: Instagram, @mara_venier)

“Non mi rendo ancora conto d essere arrivata a 70 anni” afferma Mara Venier, che proprio alla soglia di questo importante traguardo ha preso una decisione importante sul suo futuro lavorativo. Come rivelato nella lunga intervista a Oggi, per lei è tempo di fare bilanci: “Sono serena, non ho mai basato la mia vita sull’avvenenza.”

Una carriera ricca di momenti alti ma anche di tanti momenti bassi, come quando venne allontanata dalla televisione nel momento peggiore della sua vita, proprio quando stava mala sua mamma. Ad aiutarla in quel momento terribile una collega e amica, Maria De Filippi.

Come rivelato, infatti, Maria la volle fortemente per una puntata di Tu si que vales, dove convisse al punto da restare per tutte le puntate del noto talent. A lei Mara ha infatti detto: “Io non dimentico.” La signora della Domenica è tuttavia decisa a fare dei grandi cambiamenti nella sua vita.

Nell’intervista a Oggi ha infatti detto, riferendosi direttamente a suo marito: “Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua.” Una decisione molto importante che coglie di sorpresa il suo amato pubblico.

LEGG ANCHE>>>Mara Venier e Renzo Arbore, il dolore più grande: uniti per sempre

Impostazioni privacy