Maria De Filippi fa piangere Mara Venier: cosa è successo?

La regina delle presentatrici televisive Maria De Filippi ospite a Domenica In ha fatto commuovere la padrona di casa Mara Venier. Ecco il motivo

Mara Venier, Maria De Filippi
Mara Venier (fonte foto: GettyImages)

Il programma di intrattenimento Domenica In targato Rai Uno come è da sempre un cult per gli italiani. Mara Venier dopo alcuni di stop è tornata nella suo “habitat naturale” e ha riportato il format ai fasti di un tempo in termini di ascolti.

In studio dopo una corte durata anni, ospite illustre Maria De Filippi, che in virtù di un’amicizia importante con Mara Venier si è concessa alla tv “nemica”. Dopo diversi tentativi falliti lo scorso anno, finalmente sono riuscite ad organizzare il face to face tanto atteso dal pubblico. La prima volta che la conduttrice di Domenica In aveva provato ad ospitare la De Filippi risale al 2018, dopo una puntata di Amici in cui la Venier si era prestata come giudice. La Rai inspiegabilmente bloccò tutto nonostante la moglie di Maurizio Costanzo aveva già partecipato a Che tempo che fa e A raccontare comincia tu.

Dunque un’occasione più unica che rara, che ha suscitato una forte emozione. In particolar modo la Venier, da sempre molto empatica ha palesato esplicitamente il suo stato d’animo. Occhi gonfi di lacrime di gioia per un incontro più amichevole che di lavoro.

Il racconto della De Filippi inizia con il racconto dei genitori, così diversi tra loro. Il padre più tenero e propenso a coccolarla, mentre la madre era poco avvezza a questo genere di smancerie.

LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi addio Mediaset? L’indizio, cosa ci fa su Rai 1

Maria De Filippi, il rapporto speciale con Mara Venier

Mara Venier e Maria De Filippi (fonte Instagram @mara_venier)
Mara Venier e Maria De Filippi (fonte Instagram @mara_venier)

Non è un mistero che tra le due ci sia un legame che ha radici profondo, tanto che la “fredda” Maria ha pubblicamente ringraziato la Venier con un post su Instagram per quello che ha fatto per lei negli anni. 

Un evento che ha toccato profondamente la conduttrice storica della Rai e anche i followers che hanno presto d’assalto il post.

Maria De Filippi: “La morte di mio padre è stato il primo grande dolore della mia vita”

Nostra signora tv si è poi lasciata andare ad un momento toccante, ovvero la scomparsa del padre dopo aver combattuto per un anno e mezzo con un tumore al pancreas: “Sembrava che la situazione stesse migliorando, poi ad un certo punto è andato via lasciando di sasso tutti. Ancora oggi mi manca tantissimo. Certi dolori non ti lasciano mai, impari solo conviverci”.

Un avvenimento che ha cambiato la madre, diventata di colpo più affettuosa: “Ha vissuto gli ultimi sei anni della sua vita con me a Roma. Chiedeva a me e mio fratello di darle il bacio della buonanotte prima di andare a dormire”.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, colpo grosso per Domenica In: l’ospite più atteso

Impostazioni privacy