GF VIP Guenda Goria e Matilde Brandi, sfiorata la rissa in diretta

Guenda Goria e Matilde Brandi hanno sfiorato la rissa a solo nove minuti dall’inizio della diretta del GF VIP 5.

Guenda Goria e Matilde Brandi
Guenda Goria e Matilde Brandi

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, dopo l’uscita di Myriam Catania questa sera il pubblico dovrà scegliere chi far restare nella casa tra Matilde Brandi, Stefania Orlando e Guenda Goria.

Quella di questa sera sarà davvero una serata con il botto, che porterà a galla molti nodi venuti al pettine questa settimana. Non mancheranno i momenti critici ed emozionanti, che colpiranno molto il pubblico a casa.

Tra i protagonisti di questa puntata Tmmaso Zorzi e Adua Del Vesco, il primo è stato protagonista di diversi discussioni, la seconda ha raccontato la sua storia con la linea della vita.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Guenda Goria rischia grosso: salto acrobatico malriuscito – VIDEO

GF VIP, Guenda Goria contro Matilde Brandi sfiorata la rissa

Al Grande Fratello Vip 5 volano le urla tra Guenda Goria e Matilde Brandi, le due se ne sono dette di santa ragione. A far scatenare la figlia di Maria Teresa Ruta è stata l’accusa nei confronti proprio della showgirl, tacciata dalla Brandi di aver pilotato le nomination.

La lite è iniziata tra Matile e Teresa, quest’ultima è stata accusata di essere ipocrita perché nonostante le liti non ha mai nominato la Brandi. Maria Teresa ha infatti scelto di non farlo perché preferisce votare persone che non ritene utili ai fini del gioco.

La figlia della Ruta è una furia, non accetta che la si accusi di essere una persona che si fa pilotare nelle nomination.

Grande Fratello, cosa è successo in settimana?

Gregoraci - Zorzi, scoppia la polemica: "Se lo avesse detto un normale"
Grande Fratello Vip (fonte foto: Facebook, @ Grande Fratello)

Una settimana davvero impegnativa al Grande Fratello Vip 5, protagonista indiscusso Tommaso Zorzi che, dopo un attacco di ansia ha minacciato di lasciare la casa di Cinecittà. Il giovane influencer è stato poi protagonista di uno scherzo a Francesco Oppini, con il quale ha avuto  un duro scontro proprio in mattinata.

Si è poi parlato dell’eventualità di nuovi incontri e, stando alle indiscrezioni, potrebbe fare il suo ingresso nella casa un ex di Dayane Mello. Insomma ne vedremo certamente delle belle.

LEGGI ANCHE>>>Guenda Goria, fidanzata con un uomo sposato? Parla la moglie

Impostazioni privacy