Nuovi ingressi nella casa del GF: c’è anche l’ex di Dayane Mello

Più di un’indiscrezione vedono pronto, l’ex fidanzato di Dayane Mello ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip.

Nuovi ingressi nella casa del GF: c'è anche l'ex di Dayane Mello?
Dayane Mello (Fonte foto: web)

Sarà per lui un secondo ritorno. Dopo aver partecipato a due edizioni separate de L’isola dei Famosi, Stefano Bettarini sta per fare di nuovo ingresso, nella casa più famosa e spiata dello stivale: quella del Grande Fratello.

L’ex difensore e marito di Simona Ventura, ha partecipato infatti al GF Vip, stagione 2016, quando a condurre, c’era Ilary Blasi. Ora, sotto la guida di Alfonso Signorini, è pronto a rientrare, ma non sarà per tutti una bella sorpresa. La modella brasiliana, Dayane Mello, infatti, non solo è stata fidanzata con Stefano, ma è anche reduce da una polemica con lui. Mostratasi interessata a Francesco Oppini infatti, la brasiliana è stata accusata dal suo ex, convinto che l’interesse sia fasullo. Bettarini, ha così commentato il fatto, per il settimanale Casa Chi: “Ndo cojo cojo, basta far parlare di sè”.

Leggi anche >>> Grande Fratello Vip news: Signorini annuncia nuovi ingressi nella casa

Stefano Bettarini, le altre polemiche in atto

Stefano Bettarini (Fonte foto: web)

Come è ormai noto, l’attuale stagione del Grande Fratello Vip, ha subito un allungamento a febbraio 2021, e vedrà nuovi ingressi, oltre all’ex concorrente de L’isola dei Famosi, Ballando con le stelle e Temptation Island. Da parte sua, Stefano Bettarini, non è di certo un concorrente da ritenersi “tranquillo”. Non si sa se con la ex, Dayane o con altri coinquilini, ma difficilmente non nasceranno nuove polemiche, a cui è abituato.

All’epoca del Grande Fratello Vip 1, nel 2016, una confessione con il pugile, Clemente Russo, finì addirittura in tribunale. Parlando infatti con il coinquilino della casa romana, il personaggio televisivo confessò numeri approssimativi ed alcuni nomi e cognomi delle donne, con cui negli anni aveva tradito la povera Simona Ventura. La conduttrice, una volta ascoltato il tutto, decise che quelle parole erano tanto gravi, da poter ricorrere a vie legali.

Ma Stefano non ha soltanto fatto quella clamorosa gaffe nel 2016, polemiche, stavolta portate avanti in prima persona, nacquero anche dopo la sua partecipazione a Temptation Island, nel 2018. E nacque proprio con un attuale concorrente del GF, Pierpaolo Petrelli, all’epoca tentatore per il format. Petrelli, secondo le accuse di Bettarini, avrebbe continuato a mandare messaggi a Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano.

Leggi anche >>> Scatta il bacio al Grande Fratello VIP, le due donne fanno sognare

Impostazioni privacy