GF Vip, Guenda Goria rischia grosso: salto acrobatico malriuscito – VIDEO

Al GF Vip i concorrenti si divertono provando acrobazie e salti. Guenda Goria rischia grosso con un balzo tremendamente pericoloso. Dilaga l’ironia social

Guenda
Foto da Instagram: @guendagoria

Siamo giunti alla seconda settimana della nuova e quinta edizione del Grande Fratello Vip. Quest’anno, ancora una volta, al timone del programma c’è il giornalista e conduttore Alfonso Signorini. I concorrenti sono tutti interessanti e stanno lentamente incominciando a conoscersi sempre di più all’interno della casa.

In questi giorni ne sono successe di ogni e lo show promette di essere scoppiettante. In particolare, gli inquilini della casa più spiata d’Italia si stanno divertendo a commettere scherzi l’un l’altro e l’ultimo video – diventato virale – riprende un momento goliardico tra Guenda Goria, la figlia di Maria Ruta, e altri concorrenti.

I coinquilini si sono cimentati in salti acrobatici e il risultato è stato esilarante, anche se Guendalina ha rischiato grosso: le cose potevano andare molto peggio. Vediamo insieme che cosa è successo.

GF Vip, il video del salto di Guenda: i follower si divertono

GF Vip
Foto da Instagram: @ghetto_trash

Questa nuova edizione del Grande Fratello Vip è partita col botto. Scandali, eliminazioni e liti hanno tenuto banco fino ad oggi. Dopo l’eliminazione di Fausto Leali, in seguito ad alcune sue frasi razziste nei confronti di Enock Barwuah, ha attirato l’attenzione la furiosa lite tra il conduttore Alfonso Signorini, Franceska Pepe e Tommaso Zorzi.

I concorrenti nella casa stanno legando sempre di più. Spesso e volentieri si divertono insieme, proprio come ha fatto Guenda insieme a quello che sembra essere Francesco Oppini, in un video che è diventato virale.

La figlia di Maria Teresa Ruta, partita in scatto, salta facendosi alzare dalle braccia del coinquilino, ma l’irruenza con la quale arriva è tale che rischia di cadere rovinosamente al tappeto. Fortunatamente, l’intervento degli altri concorrenti ha evitato il peggio.

Il video ha suscitato l’ironia degli utenti sui social, estremamente divertiti dall’accaduto. Come sempre, molti di loro si sono lasciati andare a battute ironiche molto esilaranti del tipo: “Benvenuti agli Hunger Games”, “Sto volando Jack!” e c’è chi sostiene che: “Dite quello che volete, ma questo è il cast del GF più divertente degli ultimi anni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’obiettivo di quest’anno è sopravvivere fino alla fine del reality.

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash) in data:

Impostazioni privacy