Guenda Goria, fidanzata con un uomo sposato? Parla la moglie

Secondo un’indiscrezione raccontata da Eva Henger a Pomeriggio Cinque, Guenda Goria sarebbe fidanzata con un’imprenditore sposato

Guenda
Foto da Instagram: @guendagoria

Guenda Goria è alle prese con dei giorni non proprio semplicissimi. L’avventura al Grande Fratello inizia ad avere qualche complicazione visto che è in nomination con Matilde e Stefania. Un televoto piuttosto arduo, ma se lo dovesse superare, potrebbe uscirne più che fortificata.

La showgirl figlia di Maria Teresa Ruta e di Amedeo Goria è però al centro di una polemica venuta fuori all’esterno della casa, di cui al momento non è ancora a conoscenza. Un rumors che rischia di abbattersi come un boomerang sull’avvenente romana. Andiamo a vedere di cosa si tratta nello specifico.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Guenda Goria rischia grosso: salto acrobatico malriuscito – VIDEO

Guenda Goria, fidanzata con un uomo sposato: la reazione della moglie

Guenda Goria
Fonte Instagram – @guendagoria

Durante la puntata di Pomeriggio Cinque del 15 ottobre, Eva Henger in collegamento con la padrona di casa Barbara D’Urso ha rivelato un particolare sul suo conto piuttosto intimo.

Secondo l’ex pornodiva, la Goria sarebbe fidanzata con il noto imprenditore Telemaco Dell’Aquila. Una notizia che era già rimbalzata sui social, che ha trovato una prima conferma da parte di una testimone di questa storia.

La Henger ha parlato di un viaggio a Sharm El Sheik dove avrebbe assistito alla nascita del flirt. Dell’Aquila però si era sempre dichiarato separato, mentre in realtà questo passaggio non è mai stato ufficializzato.

Non è da escludere che anche la Goria fosse allo scuro di tutta questa situazione. Una volta terminato il lockdown in terra egiziana, i due sarebbero stati avvistati a Milano. La moglie dopo aver visionato le immagini sarebbe venuta allo scoperto intimando la gieffina di farsi da parte e di stare lontana da Telemaco.

Probabilmente questa tematica sarà oggetto di discussione della puntata del Grande Fratello Vip (dove stanno nascendo i primi amori) del 16 ottobre, dove si preannunciano diversi colpi di scena. Cosa risponderà Guenda Goria? Non rimane che sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 e “gustarsi” l’appuntamento serale con la casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Guenda Goria in lacrime per il padre: un rapporto difficile, cosa è successo?

Impostazioni privacy