Gf Vip, fa le valigie e toglie il microfono: pronto a lasciare la casa

Delirio nella casa del Grande Fratello Vip, un concorrente è pronto a lasciare la casa più spiata d’Italia: “Sono a pezzi.” Valigie pronte e microfono pronto.

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 c’è molta agitazione, uno dei concorrenti sta vivendo un momento di grande difficoltà. Dopo aver dormito per tutto il pomeriggio ha deciso di preparare le valigie per abbandonare il reality.

“Ho l’ansia, non ce la faccio più” ha raccontato ai suoi compagni di avventura, sembra proprio arrivato a un punto di rottura con il gioco e con se stesso. “Il fatto che io rido e scherzo, tante volte è una barriera” ha ammesso il ragazzo.

“Già mi sento solo a casa, qui ancora di più” ha continuato mentre i suoi compagni stanno facendo di tutto per convincerlo a restare.

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi disperato, picchiato dall’ex fidanzato: di chi si tratta?

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi pronto a lasciare il gioco

foto facebook

Su Twitter si è scatenato il panico, guardando la diretta su Mediaset Extra hanno infatti notato Tommaso Zorzi fare le valigie, il giovane influencer è pronto a lasciare la casa del Grande Fratello Vip 5. Ma cosa è successo?

Per tutto il giorno il ragazzo ha preoccupato il pubblico che tanto lo segue e che lo ha votato con il 40% come preferito del reality. Il giovane sta vivendo un momento molto difficile e vorrebbe lasciare la casa immediatamente.

Stefania Orlando e Francesco Oppini sono duramente schierati insieme per far sì che il ragazzo decida di rimanere: “Datti tempo fino a domani” ha svelato il figlio di Alba Parietti.

Il ragazzo dopo aver dormito tutto il giorno ha infatti preparato le valigie, mettendo via tutte le sue cose, pronto a lasciare la casa del GF VIP 5. Il motivo non dipende dai rapporti tesi con alcuni concorrenti della casa.

Si tratta infatti di un momento molto difficile che sta vivendo, non è ancora chiaro cosa deciderà di fare il ragazzo ma tutti sperano che decida di restare nella casa più spiata d’Italia. Tutti gli occhi sono puntati su Mediset Extra per saperne di più.

Anche Matilde Brandi ha voluto dire la sua, abbracciando il giovane e mettendo da parte i loro dissapori, almeno per il momento: “Sei essenziale in questa casa”

LEGGI ANCHE>>>Tommaso Zorzi contro tutti: l’influencer attaccato da più fronti

Impostazioni privacy