Giorgio Lupano, 30 foto inedite dal set de Il Paradiso Delle Signore: gli attori così non li avete mai visti

Giorgio Lupano, l’attore de Il Paradiso delle Signore ha postato più di trenta foto inedite dal set: così gli attori non li avete mai visti.

il paradiso delle signore

In quanti sognano di vedere cosa succede dietro Il Paradiso delle Signore, come sono i rapporti degli attori e come si comportano tra di loro una volte spente le telecamere dell’amata soap di Rai 1.

Dallo scorso lunedì vanno in onda gli episodi della terza stagione della serie che sta riscuotendo sempre più successo e che raccoglie numerosi telespettatori davanti al piccolo schermo, tra ritorni, addii e nuove coppie pronte a sbocciare.

Oggi Giorgio Lupano ha voluto condividere oltre trenta foto inedite dal set della popolare soap opera: scopriamo tutti i dettagli e i segreti del dietro le quinte.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, un’attrice è pronta a dire addio alla serie?

Trenta foto dal set de Il Paradiso delle Signore, grazie Giorgio Lupano

Giorgio Lupano | Fonte Foto: Instagram @giorgiolupano

Una gallery con i fiocchi quella postata da Giorgio Lupano, che ha voluto condividere una serie di oltre trenta scatti dal set de Il Paradiso delle Signore per mostrare alcuni scatti del suo Luciano e dei suoi compagni di avventura.

“Torno su Facebook per dirvi che tra qualche giorno, proprio qui, lancerò un’iniziativa per me molto speciale, e sarete i primi a saperlo” ha infatti raccontato l’attore, spiegando che presto ci saranno novità sui suoi canali social.

Negli scatti vediamo Luciano interagire con la sua bella Calligaris, alla quale è sempre più vicino e deciso a lasciare sua moglie Silvia. Nelle foto c’è poi l’attrice Neva Leoni che sarà presto sposa con Claudio Colica, nella serie era la sorella di Salvaro.

Tra gli scatti spuntano anche quelli del matrimonio tra due attori della serie sposati tra di loro nella realtà e che hanno voluto al loro fianco per il lieto giorno gli amati colleghi.

Quello che traspare è l’affetto e il divertimento che si respira nel dietro le quinte dello show dove si annulla ogni eventuale rivalità tra i personaggi.

LEGGI ANCHE>>>Emanuel Caserio, l’attore del Paradiso delle Signore vittima degli haters

Impostazioni privacy