Due attori del cast de Il Paradiso delle Signore sono sposati: di chi si tratta?

Le storie d’amore de Il Paradiso delle Signore fanno sognare, ma in pochi sanno che due attori sono sposati anche nella realtà.

il paradiso delle signore

Ne Il Paradiso delle signore le storie d’amore sono all’ordine del giorno. Ci sono Vittorio e Marta che sono riusciti a coronare il loro sogno sposandosi, Gabriella e Salvatore che si sono detti addio e Clelia con Luciano, costretti a vivere il loro amore di nascosto.

Matrimoni celebrati, alcuni falliti, altri solo promessi, il tema dell’amore è il filo conduttore di tutte le storie dell’amata soap di Rai 1. Ma nella vita chi amano i nostri beniamini?

Quello che non tutti sanno è che nella vita reale due protagonisti si sono sposati, ecco chi sono i due attori del cast che hanno detto sì.

Il Paradiso delle Signore, due degli attori hanno detto sì

Neva Leoni, l’interprete di Tina Amato, presto si sposa con Claudio Colica ma lo scorso anno un altro matrimonio è stato celebrato. Due attori del cast de Il Paradiso Delle Signore si sono sposati e stanno per celebrare il loro primo anniversario, ma di chi stiamo parlando?

Lo scorso 27 ottobre 2020, Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso si sono detti sì, rispettivamente i due giovani innamorati interpretati di Roberta e Antonio. I loro personaggi nella serie sono vicini di casa ma non stanno insieme.

Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso
Federica De Benedittis e Giulio Maria Corso | Fonte Foto Instagram @fededebenedittis

Ne Il Paradiso de Le Signore Antonio Amato si è infatti sposato con la dolce Elena (Giulia Petrungaro), mentre Roberta è legata a Federico anche se nella sua vita si sta insinuando sempre di più il bel Marcello.

Antonio Maria Corso non è più nella serie, ma è rimasto sempre nel cuore dei suoi colleghi. Al matrimonio tra i due hanno infatti preso parte tutti i colleghi di set, che hanno condiviso con loro il giorno più bello.

Restando in tema matrimoni ne Il Paradiso delle Signore, una delle unioni sta per andare in aria e alcun personaggi si apprestano a lasciare la serie.

Impostazioni privacy