Il Paradiso delle Signore, un’attrice è pronta a dire addio alla serie?

I colpi di scena ne Il Paradiso delle Signore non mancano mai, e sembra che una delle attrici più amate dalla soap sta per dire addio alla serie?

il paradiso delle signore

Le ultime puntate de Il Paradiso Delle Signore sono state ricche di sorprese, coppie che si lasciano, coppie che si mettono insieme e amori che potrebbero sbocciare da un momento all’altro. Mai come quest’anno la soap di Rai 1 sta tenendo i telespettatori, sempre più numerosi, con il fiato sospeso.

Questa nuova edizione del programma si prepara a stupire sempre di più, dopo l’addio di Angela e quello di Riccardo e Nicoletta, finalmente riuniti dopo anni di dolori, tradimenti e incomprensioni, un’altra attrice potrebbe presto lasciare il cast dell’amata serie.

Tra nuovi e vecchi amori, presto al cast si uniranno volti nuovi, mentre altri personaggi andranno lontano da Milano, in cerca di un futuro più roseo. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, due attori sono sposati fuori dal set

Il paradiso delle signore, Gloria Radulescu lascia la serie?

Nella puntata in onda oggi, 9 ottobre 2020, vedremo l’addio di Nicoletta e Riccardo, la giovane Cattaneo non otterrà l’annullamento del suo matrimonio dalla Sacra Rota e per poter stare con il suo innamorato dovrà lasciare Milano per sempre. Riccardo ha infatti scoperto che la gravidanza di Ludovica era tutta una farsa e ha lasciato la giovane prima di raggiungerla sull’altare.

Ne Il Paradiso Delle Signore le sorprese non finisco mai e un’altra coppia si appresta a partire, Marta e Vittorio Conti volano infatti in America, precisamente a New York, per il loro viaggio di nozze, a lungo rimandato. Il dottor Conti spera che con il viaggio sua moglie possa distrarsi e ritrovare un pizzico di serenità.

La giovane Guarneri è molto addolorata a causa dell’impossibilità di avere figli e della perdita della piccola Anna porterà la donna a sognare un futuro oltre oceano. Un’anticipazione questa che ha fatto drizzare i capelli ai fan. In molti si domandano se Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu, vittima di un malore sul set qualche mese fa, possano lasciare la serie. Un’eventualità possibile, anche se stando alle anticipazioni nella loro vita sta per arrivare un bambina a sconvolgere la loro vita, ovvero Serena Conti.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, foto inedite dal set: foto incredibili

Impostazioni privacy