Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni e trama puntata 15 ottobre 2020

Anticipazioni puntata de Il Paradiso delle Signore 5 giovedì 15 ottobre 2020. Ecco cosa accadrà: riflettori puntati sul fidanzamento tra Cosimo e Gabriella

Il paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore 5 sta entrando nel vivo. La soap opera ispirata all’omonimo romanzo di Èmile Zola (ambientata a Milano negli anni ’50-’60) in onda su Rai Uno da lunedì a venerdì alle ore 15:55 ha ancora molto da raccontare.

Dal fidanzamento tra Cosimo e Gabriella alle difficoltà economiche di Luciano e Silvia. Spazio anche ad Adelaide, che ha gli occhi puntati addosso in vista delle votazioni per il rinnovo della presidentessa del Circolo. Cosa succederà nella puntata di giovedì 15 ottobre? Andiamo a scoprirlo, analizzando nello specifico personaggi e tematiche che saranno oggetto dell’episodio.

LEGGI ANCHE >>> Pietro Genuardi, chi è l’Armando Ferraris de Il paradiso delle signore?

Il Paradiso delle Signore: trama e anticipazioni puntata giovedì 15 ottobre 2020

Federico e Vittorio sono alle prese con la ricerca per il testimonial per la nuova collezione del magazzino. Un compito non semplice in cui risulta decisiva la collaborazione di Marta e soprattutto di Umberto che convince Adelaide ad accettare il ruolo di testimonial. Un vero e proprio cambiamento per la donna che non apprezzava molto il magazzino.

La Contessa è anche alle prese con lo scontro con Florenza, sua rivale alla presidenza del Circolo. Una questione che la rende nervosa e piuttosto pensierosa.

A forte rischio la festa di fidanzamento tra Cosimo e Gabriella. L’incontro preventivo tra le loro famiglie si rivela un vero e proprio disastro. Troppo evidenti le differenze sociali apparentemente insormontabili, che portano a serie riflessioni i due fidanzati.

Brutta grana per Laura che rimane senza casa. Per questo decide di rivolgersi a Roberta e Gabriella per chiedere una camera in affitto presso la loro abitazione. Dunque, sono tanti gli spunti da cui possono scaturire intrecci decisamente imprevedibili.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore 4: questo matrimonio non s’ha da fare

Impostazioni privacy