Il paradiso delle signore, l’annuncio della nota attrice: “Mi sposo”, fan in estasi

Il Paradiso Delle Signore fa sognare, dentro e fuori dal set: una delle attrici più amate della serie ha sorpreso i fan con un annuncio: “Mi sposo.”

Dopo il malore che ha colpito Gloria Radulescu, protagonista de Il Paradiso delle Signore nei panni di Marta, per i fan arriva una notizia incredibile: una delle attrici più amate della serie si sposa.

Sui social i fan hanno festeggiato alla notizia del matrimonio tra i due attori molto amati dal pubblico italiano, ma scopriamone di più sulla romantica proposta.

Il Paradiso Delle Signore, Neva Leoni si sposa!

Neva Leoni Claudio Colica | Fonte Foto: Instagram @nevaleoni

Una splendida notizia ha colto di sorpresa i fan de Il Paradiso Delle Signore, entusiasti dell’annuncio del prossimo matrimonio tra Neva Leoni e Claudio Colica. I due sono tra gli attori della nuova generazioni più amati e seguiti dal pubblico, non solo per la loro bravura sul set ma anche per la loro semplicità e simpatica.

Neva Leoni si è fatta amare nei panni della giovane Tina, uno dei personaggi più amati della soap opera Il Paradiso Delle Signore che, anche in replica, tiene incollati al piccolo schermo milioni di italiani.

L’assenza del suo personaggio ha sorpreso molto i fan, che continuano ad avere notizie della loro amata Tina grazie ai membri della sua figlia, intorno ai quali girano diverse trame della soap.

L’attrice 27enne ha stupito i fan annunciando le future nozze con un romantico scatto sul suo profilo Instagram. Neva e Claudio Colica, che insieme a suo fratello Fabrizio forma il gruppo Le Coliche, sono insieme da diversi anni ormai.

Neva ha così annunciato il matrimonio“E niente…Pare che ci sposiamo” ha scritto su Instagram “Sposerò l’uomo più incredibile che si sia mai visto al mondo…e sono tanto, tanto felice. “Ha detto SÌ!ha scritto Claudio Colica scegliendo per l’annuncio la stessa foto della sua promessa sposa.

“Ci tengo a ringraziare tutti i miei amici che sono stati complici di questa follia” svelando qualche dettaglio in più sulla proposta fatta in un noto cinema.

LEGGI ANCHE>>> Matrimonio in fumo interrotto dall’amante: “sono incita” 

LEGGI ANCHE>>>Festa di nozze con gin fatto in casa: la sposa muore nel sonno

Impostazioni privacy