Emanuel Caserio, l’attore del Paradiso delle Signore vittima degli haters

Emanuel Caserio, uno degli attori del Paradiso Delle Signore è vittima degli haters: gravi attacchi contro di lui. Ecco cosa è successo.

Paradiso delle signore haters

Il Paradiso Signore | Fonte Foto Instagram @emanuelcaserioOgni pomeriggio Emanuel Caserio entra nelle case degli italiani con il personaggio di Salvatore Amato ne Il Paradiso delle Signore. Nella fiction e nella vita Emanuel è molto amato e seguito ed’è certamente tra i più in vista dell’apprezzata soap opera di Rai 1.

Il suo personaggio Salvatore gestisce la caffetteria vicino al grande negozio che da il nome alla serie insieme a Marcello e nella terza stagione della soap si lascia con la sua amata Gabriella che accetta di sposare Cosimo.

I fan di questa coppia hanno preso di mira Emanuel e una delle sue haters ha deciso di confessare tutto e raccontare la macchina del fango che ha travolto il giovane su Twitter.

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio vittima degli haters su Twitter

Emanuel Caserio ha pubblicato sul suo profilo Instagram due screen, una ragazza ha infatti raccontato che un gruppo di fan del Paradiso delle Signore che amando la coppia formata da Cosimo e Gabriella è decisa a infangare il giovane attore.

“Ciao Emanuel, quello che sto per dirti forse ti farà male” ha scritto la ragazza, svelando poi che ci sono tre ragazze che hanno organizzato questa macchina del fango, creando anche diversi profili Twitter finti per insultarlo.

“Vogliono distruggere i Salvariella e farti odiare dal pubblico” ha poi continuato la ragazza, spiegando che l’obiettivo è quello di metterlo in cattiva luce: “Sono sicure che riusciranno a pilotare anche gli autori con i loro commenti negativi su di voi.”

L’obiettivo è quello di far avere sempre più spazio alla neo coppia formata da Cosimo e Gabriella. La giovane è pentita di quanto accaduto e decisa a svelare quanto accade alle spalle del noto attore.

Stupisce la risposta di Emanuel Caserio, che scrive: “Non sarà io a dirvi come utilizzare i vostri social network, ma sappiate che state confondendo finzione e realtà.” 

L’attore aggiunge: “Sono rammaricato per ciò che ho letto, non lo nego. Ma continuerò a fare il mio lavoro mettendoci l’anima come faccio ogni giorno.” Emanuela ha poi dato una grande lezione ai suoi haters“Detto questo, v perdono perché capisco quanta fragilità debba esserci dietro i vostri gesti.”

Fonte Foto Instagram @emanuelcaserio

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle signore, Emanuel Caserio sfogo: “Sono in terapia”

Impostazioni privacy