Maurizio Costanzo, la moglie lo ha scoperto con l’amante: l’incredibile rivelazione

Una rivelazione che lascia letteralmente senza parole, Maurizio Costanzo è stato beccato con l’amante da sua moglie: ecco cosa accadde.

Maurizo Costanzo
Costanzo | Fonte Foto: Getty mages

Maurizio Costanzo ha avuto una vita sentimentale tutt’altro che tranquilla, a 25 ani sposa Lori Sammartino una fotoreporter più grande di lui di ben 14 anni. Tuttavia il loro matrimonio durò molto poco, il giornalista si innamorò perdutamente di una segretaria della Mondadori.

Dopo di lei ha incontrato Flaminia Morandi che per vivere la storia d’amore con Costanzo lasciò l’allora marito, Alberto Michelini. I due vivono una bella storia d’amore che gli regala due figli, Camilla e Saverio Costanzo. Intorno agli anni Sessanta i due si lasciano e negli anni Ottanta Costanzo intreccia una storia d’amore con Simona Izzo.

Sposa poi in terze nozze Marta Flavi con la quale non sono mancate difficoltà e negli anni Novanta nella vita di Costanzo è arrivata Maria De Filippi, con la quale adotta Gabriele.

LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo e la storia proibita con Maria De Filippi: perché tentò di insabbiare tutto?

Maurizio Costanzo, beccato dalla moglie con l’amante: la reazione di Maria De Filippi

Maurizio e Maria | Fonte Foto @costanzo.defilippi

Maria De Filippi è stata ospite di Domenica In, un incontro atteso da tempo che ha molto commosso Mara Venier. Nel corso dell’intervista la conduttrice ha avuto modo di parlare di numerosi aspetti della sua vita privata, dal dolore per la perdita dei genitori al terribile attentato ai danni di Costanzo che la vide coinvolta e dal quale uscì salva per miracolo.

Maria ha poi parlato del suo matrimonio con Maurizio Costanzo, al quale è legata da quando aveva solo 28 anni. I due inizialmente non si stavano molto simpatici, si conobbero infatti nel corso di una conferenza a Venezia.

Ben presto tra di loro scoccò l’amore e Maria ha rivelato di essere stata l’amante di Maurizio inizialmente, e i due vennero scoperti dall’allora moglie Marta Flavi. Accadde tutto in maniera assurda: Successe in modo stupido, io l’ho chiamato, c’era lei sull’altra linea e ci ha sentito. –  ha svelato Maria – Io sentii la voce di lei che diceva di mettere giù, che dovevano parlare.”

Maria De Filippi reagì attaccando il telefono e il giorno dopo confessò la relazione al socio di Maurizio, poi fece lo stesso con sua madre e con un’amica di Pavia. Alla fine Costanzo scelse lei e tutto è bene ciò che finisce bene.

LEGGI ANCHE>>> Paolo Bonolis, addio Mediaset? Costanzo rivela un dettaglio inequivocabile

Impostazioni privacy