Maria De Filippi, quel dolore che non può superare

Maria De Filippi in diretta a Domenica In si commuove come probabilmente aveva mai fatto prima in televisione. Lacrime in diretta.

lacrime per maria de filippi a raccontare del suo papà
Ero molto coccolona con lui. Era più dolce di mamma. Da piccolina, mi poggiavo sulla sua pancia, lo pettinavo. Maria De Filippi non riesce a trattenere le lacrime in diretta a Domenica In. L’incontro che Mara Venier sognava, si è potuto finalmente realizzare e Maria De Filippi racconta la sua vita senza mostrare emozioni. Fino a quando…
Fino a quando racconta della sua famiglia e di suo padre in particolare: “Era ciccione – dice – cento chili di uomo, si sedeva sulla sua poltorna e io mi accoccolavo a lui, non vedevo l’ora arrivasse la sera per poterlo rivedere”. Maria racconta che la mamma era più concreta e se provava ad avvicinarsi a lei per un abbraccio lei rispondeva: “ma che sono queste smancerie, allontanati”.
Ecco perché amava tanto papà, Maria De Filippi. Tanto di non riuscire più a parlare quando racconta dell’odissea passata nei giorni della fine di un amore immenso.

Maria De Filippi, quel dolore che non può superare: addio papà

Maria De Filippi, ospite di Mara Venier a Domenica In, parla del padre e della sua fine drammatica. E non riesce più a parlare, si blocca. la voce non riesce più ad uscire, piange
“Quando si è ammalato, avevo 28 anni – ha poi detto. E’ stata dura perché non ero preparata. Ha vissuto una malattia tosta. E’ stato un anno e mezzo in rianimazione. Non è stato facile.
Sembrava una semplice seticemia, e invece da quella rianimazione non si è più svegliato…
Maria smette un attimo di parlare, si toglie gli occhiali e si asciuga le lacrime: è raro vedere la ‘signora della televisione’ così commossa: succede sempre e solo quando le tocca parlare dei suoi genitori, che erano così profondamente diversi, ma che ha amato con la stessa intensità. Coccolone lui, concreta lei. Entrambi le hanno insegnato la vita. Più regole dalla mamma, e più amore dal papà. “Mi mancano tanto” – conclude Maria.

 

Impostazioni privacy