Paolo Bonolis, addio Mediaset? Costanzo rivela un dettaglio inequivocabile

Da qualche tempo si vocifera che Paolo Bonolis dirà addio a Mediaset, ma Maurizio Costanzo ha rivelato un dettagli inequivocabile

Paolo Bonolis, addio Mediaset? Costanzo rivela un dettaglio inequivocabile
Paolo Bonolis, Fonte foto: GettyImages

Paolo Bonolis, sempre molto amato ed al centro dell’attenzione dei suoi tanti fan e follower, continua a far discutere soprattutto dopo alcune indiscrezioni che lo collocavano lontano da Mediaset e pronto ad approdare verso nuovi orizzonti.

Maurizio Costanzo rivela un dettaglio, però, ha rivelato un dettaglio che per molti sarà sicuramente risultato rivelatore ed inequivocabile.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, la carriera del conduttore presso l’azienda Mediaset è decennale, ma qualcuno forse non è a conoscenza dei suoi trascorsi e soprattutto del suo esordio alla Rai.

Paolo, infatti, comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo all’inizio degli anni ’80 con l’amatissima trasmissione per ragazzi dal titolo ‘3,2,1… contatto!‘.

Due anni dopo, però, il conduttore passa alla Mediaset e comincia a condurre il famoso ed amato ‘Bim bum bam‘ con Licia Colò che in seguito sarà sostituita da Manuela Blanchard Beillard.

Insomma, un esordio davvero invidiabile e la successiva carriera del conduttore continua a lasciare tutti senza parole.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis chiede aiuto ai fan, il momento è molto particolare

Paolo Bonolis via da Mediaset? Il contratto plurimilionario citato da Maurizio Costanzo elimina il dubbio

 

Paolo Bonolis, addio Mediaset? Costanzo rivela un dettaglio inequivocabile
Paolo Bonolis e Maurizio Costanzo, Fonte foto: GettyImages

Paolo Bonolis continua a far discutere soprattutto perché, in quest’ultimo, la voce che il conduttore lasci Mediaset per approdare alla Rai sembra farsi più insistente, ma ovviamente il l’amatissimo volto di ‘Ciao Darwin‘ non ha dichiarato nulla.

Le voci di corridoio hanno però agitato gli animi e i moltissimi fan del conduttore si cominciano a porre diverse domande in merito al futuro di Paolo.

Maurizio Costanzo, però, durante la sua rubrica settimanale ha dichiarato: “Per ora Bonolis è legato a Mediaset da un contratto plurimilionario. Qualche incursione nella Rai l’ha fatta nella sua carriera, ma mai dire mai“.

Insomma, al momento nulla e certo ma chissà se il conduttore deciderà di stravolgere i suoi piani e cambiare rotta.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis ancora problemi con Mediaset? Slitta Avanti un altro

Impostazioni privacy