Il coinquilino non paga l’affitto, lui lo butta dalla finestra

Succede a Roma, zona Prenestino. I due originari del Bangladesh dopo una violenta lite hanno risolto la cosa con un volo dalla finestra per uno di loro.

Auto Carabinieri
Auto carabinieri (Firenze Post)

Roma, zona Prenestino. Una lite furiosa, aspra, nata per motivi che solitamente possono anche riguardare due coinquilini, il pagamento dell’affitto. Possono riguardare certo, ma è altrettanto certo che l’epilogo della lite non è cosa che si vede o si sente tutti i giorni. Al culmine della lite, tra uno spintone ed una parola di troppo uno dei due compagni d’appartamento vola giù dalla finestra, spinto dall’altro. La disputa tra i due di 44 e 52 anni, originari del Bangladesh ha davvero scioccato tutti.

Per fortuna, il volo del litigante sfortunato si è concluso su una tenda, che in questo caso fortunatamente ha attutito la caduta, di fatto però lanciandolo verso il parabrezza di un’auto parcheggiata. L’altro invece è scappato via, resosi conto di averla fatta davvero grossa. Anche alcuni passanti avevano provato a bloccare la fuga dell’uomo, ma questo era riuscito a dileguarsi tra la folla, lasciando l’inquilino al suo destino. L’uomo infatti è attualmente ricoverato in ospedale con prognosi ancora riservata.

LEGGI ANCHE >>> Cagliari, l’ennesima lite: Simone Cogoni ucciso da un colpo di fucile al petto

Lite tra coinquilini: le indagini

Il 44enne, autore dell’aggressione è stato comunque rintracciato dalle forze dell’ordine e posto in condizione di arresto. La storia, per fortuna finita bene, nel senso che al momento l’uomo vittima del lancio dalla finestra non sembra essere in pericolo di vita. Iniziata alla fine per futili motivi la lite ha davvero rischiato di trasformarsi in tragedia. Una tragedia che avrebbe di certo sconvolto anche vicini e passanti.

Come al solito, un abuso spropositato della violenza ha ribaltato una situazione che poteva essere ampiamente gestibile. Un tentato omicidio per una quota d’affitto. Violenza per ogni cosa. Questo è quanto succede oggi, questo è quanto si può leggere ed a volte anche guardare.

LEGGI ANCHE >>> Femminicidio a Catania: lei voleva lasciarlo, lui l’ha uccisa dopo l’ultima lite

 

Impostazioni privacy