Romina Power scende in piazza: paladina nella difesa della costa salentina

Romina Power in prima linea nella lotta per la salvaguardia dell’ambiente in Puglia. La cantante ha radunato un notevole numero di fan per protestare contro un depuratore

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Ormai la conosciamo bene. Romina Power è una donna determinata, amante del pianeta e degli animali. Quando si mette in testa un’idea e un obiettivo da portare avanti, difficilmente recede ed è sempre pronta a scendere in piazza in prima linea.

Lo ha dimostrato nella giornata di sabato 19 settembre. Dopo aver lanciato un appello ai suoi fan, per partecipare alla manifestazione di protesta contro un depuratore che scarica liquami nel meraviglioso mare pugliese, l’artista americana ha radunato i cittadini di Manduria, Sava e Avetrana, catalizzando l’attenzione su questo problema ambientale.

Una serie di scatti testimoniano la larga partecipazione all’iniziativa lanciata della Power, tra cui immagini meravigliose dei fenicotteri rosa, fauna tipica presente nella costa salentina.

Romina Power in prima linea: “Sono portavoce per difendere la costa salentina”

Romina Power
Foto da Instagram: @rominaspower

Romina Power non si è smentita ed è riuscita a radunare i cittadini di Manduria, Sava e Avertana per protestare contro il progetto dell’Acquedotto pugliese che prevede la realizzazione di un depuratore con lo scarico in mare dei liquami depurati.

Sempre attenta alla salvaguardia del pianeta e degli animali – in passato si è espressa per proteggere i cani dall’abbandono – anche questa volta non si è tirata indietro ed è “scesa in piazza” per far valere le sue idee.

Un appello lanciato a tutti coloro che tengono a cuore la costa salentina. Romina si è rivolta ai giornalisti, fungendo da portavoce per tutte queste persone. Un risultato senza dubbio notevole per l’ex moglie di Al Bano, che ancora una volta dimostra di avere un carisma preponderante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cittadini di Manduria ,Sava e Avetrana accorsi in massa contro il “depuratore” con sbocco al mare . Io sono solo porta voce loro per difendere la costa Salentina.

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, eroica: salva la vita a Casimiro destinato al macello, Video

LEGGI ANCHE >>> Romina Power, a chi appartiene il suo cuore: la dedica d’amore speciale

Impostazioni privacy