Romina Power, a chi appartiene il suo cuore: la dedica d’amore speciale

La nota ed amata artista Romina Power ha un cuore grande. Su Instagram la dedica speciale: il suo amore è sconfinato e lo dimostra

Romina Power
Fonte foto: Facebook

Tiene banco su Instagram la celeberrima Romina Power. L’ex moglie di Al Bano Carrisi è spesso attiva sul social dove condivide molti dei suoi pensieri e fotografie inedite, anche del passato. Sempre seguita dai suoi calorosi fan, che non si perdono un aggiornamento della loro cantante preferita.

Recentemente ha avuto grande successo la sua ultima iniziativa: Romina ha salvato un vitello che era destinato al macello. Lo testimoniano i vari scatti e video in compagnia dell’animale, un vero e proprio gesto caritatevole che l’è valso un tripudio social.

Con l’ultimo post, invece, la Power ha voluto ancora una volta condividere il suo amore sconfinato. Chi la segue e la conosce bene, sa quanto grande sia il suo cuore e quindi ha voluto fare una dedica del tutto speciale. Vediamo di che si tratta insieme.

Romina Power, la dedica speciale su Instagram: un amore grande

Romina Power
Foto da Instagram: @rominaspower

A chi appartiene il cuore di Romina? Molti fan se lo domandano e altrettanti sperano appartenga sempre ad Al Bano. Il pubblico storico della coppia musicale si augurano sempre un ritorno anche nella vita affettiva, ma sembra molto difficile adesso.

Romina Power fa una dedica del tutto speciale che ha rincuorato l’animo dei suoi tantissimi fan. Il mio cuore va a tutti, animali, persone, l’ambiente“. Se ve lo foste chiesti, ecco qual è l’idea di amore della cantautrice.

La didascalia piena di gioia accompagna uno scatto della statunitense in concerto mentre alza al cielo un palloncino a forma di cuore. Spiace per i fan storici di Al Bano e Romina, ma ancora una volta la notizia che tutti si aspettano non è venuta fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio cuore va a tutti, animali, persone , l’ambiente ❣️

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

LEGGI ANCHE >>> Romina Power sconvolta: “Quando finirà?”, straziata dal disastro

LEGGI ANCHE >>> Romina Power cena con Loredana Lecciso, è finita male? Ecco cosa è successo

Impostazioni privacy