Al Bano rompe il silenzio sul matrimonio con Loredana: ecco cosa succederà

Da mesi circolano notizie circa le nozze tra Al Bano e Loredana Lecciso. Il cantante rompe il silenzio e chiarisce la situazione: fiori d’arancio in arrivo?

Al Bano e Loredana
Foto da Instagram: @albanoeloredanafanclub

In questa estate molti rumors davano per sicuro il matrimonio tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. La coppia ha ritrovato l’intesa durante il periodo del lockdown e ad oggi è molto serena.

Loredana ha dato due splendidi figli ad Al Bano e la convivenza nella tenuta di Cellino San Marco non potrebbe andare meglio.

Alcune fotografie in cui spuntava un anello al dito di Loredana e la ritrovata felicità tra il cantante di Cellino San Marco e la showgirl hanno fatto pensare a tutti alle possibili nozze. L’amato artista pugliese ha rotto il silenzio e ai microfoni del Lunatici su Rai Radio 2 ha raccontato la sua verità.

Al Bano e Loredana Lecciso, ci saranno le nozze? “Un matrimonio di pensiero”

Al Bano e Loredana
Foto da Instagram: @loredanalecciso_

“Questa estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni. Con queste parole Al Bano smentisce tutte le indiscrezioni circa un suo matrimonio con Loredana.

Con l’avvenente pugliese le cose vanno perfettamente, ma il cantante sta bene come sta in questo momento. È consapevole dei loro problemi passati, ma ora risolti. Considera Loredana una persona intelligente, hanno due figli insieme e lui una famiglia non la rompe così facilmente. Per Al Bano: “L’importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci stanno”.

Durante l’intervista c’è anche stato spazio per parlare della sua relazione con Romina Power. In molti dei fan storici vorrebbero la coppia ancora insieme. Tutti pensano che i due siano ancora innamorati e che prima o poi torneranno insieme. Anche con lei ho vissuto un periodo bellissimo, fantastico. Lo rifarei, ora siamo amici e questo è già un grande traguardo. Bisogna accettare ciò che la vita ci riserva”.

LEGGI ANCHE >>> La Vita in Diretta, il braccio galeotto di Al Bano e la reazione dell’inviata

LEGGI ANCHE >>> Al Bano e Loredana Lecciso sotto attacco degli haters: “Nonno e nipote”

Impostazioni privacy