Raoul Bova, la notizia tanto attesa: torna a far battere i cuori?

Si fa largo una possibilità che fa già sognare e battere i cuori ai tantissimi fan affezionati al grande attore Raoul Bova: un messaggio sostiene la teoria, di cosa si tratta

Raoul Bova, la notizia tanto attesa: torna a far battere i cuori?
Raoul Bova (fonte foto: Instagram, @raoulbovagram)

Sono momenti particolare per i tantissimi fan del grande attore Raoul Bova, personaggio noto dal grande talento nella recitazione che non ha bisogno di presentazioni: una novità potrebbe scuotere e far battere i cuori, ecco di che cosa si tratta.

Di recente, il bell’attore italiano ha commosso i social con una dedica davvero particolare ad un componente della sua famiglia allargata; in questo caso si parla ancora di Raoul ma per una ragione diversa che fa crescere l’entusiasmo.

Chi magazine, noto settimanale italiano del gruppo Mondadori diretto da Alfonso Signorini, spiega infatti della possibilità di poter rivedere un nuovo capitolo di “Scusa ma ti chiamo amore”.

La storia di Niki e Alex, personaggi interpretati dal duo Raoul Bova e Michela Quattrociocche che ha fatto sognare tantissimi spettatori, potrebbe dunque tornare a far battere il cuore.

Ecco il messaggio a sostegno di tale possibilità.

Raoul Bova, la notizia tanto attesa: torna a far battere i cuori?
Raoul Bova / Michela Quattrociocche (fonte foto: GettyImages)

Raoul Bova e Michela Quattrociocche, nuovo capitolo di ‘Scusa ma ti chiamo amore’? L’indizio su Instagram

Raoul Bova, la notizia tanto attesa: torna a far battere i cuori?
Story di Michela Quattrociocche (fonte foto: Instagram, @michelaquattrociocche)

Entusiasmo alle stelle da parte dei fan di Raoul Bova e Michela Quattrociocche, per un possibile nuovo capitolo di ‘Scusa ma ti chiamo amore’, che tanto ha emozionato il pubblico in passato.

Al momento, è bene ribadirlo, non vi è alcuna notizia concreta al riguardo, ma un messaggio della bella attrice affidato alle stories Instagram e in risposta alla domanda di un fan, lascia più di qualche speranza.

A raccontarlo è proprio Chi, il noto magazine che spiega proprio della risposta di Michela a chi le ha scritto che “sarebbe un sogno un altro capitolo di ‘Scusa ma ti chiamo amore’… dvd consumati”.

La replica della Quattrociocche, per quanto breve, fa impazzire tutti: “Forse si farà… stay tuned”.

Poche parole che però non chiudono a tale ipotesi.

Non è chiaro se ci sia già in cantiere qualcosa, ma da oggi tutti coloro che hanno amato “Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare”, dalla penna di Federico Moccia, hanno qualche ragione in più per sperare in nuovo capitolo.

LEGGI ANCHE –> Michela Quattrociocche, dimentica Aquilani con un noto imprenditore: la foto svela tutto

LEGGI ANCHE –> Raoul Bova e Rocio Morales, volontari per la Croce Rossa: “Pronti ad aiutare”

Impostazioni privacy