Michela Quattrociocche, dimentica Aquilani con un noto imprenditore: la foto svela tutto

Michela Quattrociocche dimentica Aquilani con un noto imprenditore, ora è pronta ed esce allo scoperto con il nuovo compagno. Ma è stato lui il motivo della rottura?

Michela Quattrociocch
Fonte Foto: Instagram
@michelaquattrociocche

Negli ultimi mesi si è molto parlato della rottura tra Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, la coppia si è infatti detta addio dopo una lunga relazione e un matrimonio, celebrato nel 2012, da cui sono nate le due figlie, Aurora e Diamante.

I due ex coniugi hanno comunicato la notizia della loro rottura attraverso un post congiunto sui social che ha lasciato senza parole i fan. Nelle ultime settimane si sono rincorsi numerosi rumors sui motivi della rottura e fanno tutti capo a un noto imprenditore romano.

Michela Quattrociocche dimentica Aquilani, le foto ufficiali

Michela Quattrociocche dimentica Aquilani, la nota attrice non si nasconde pi ed esce finalmente allo scoperto con l’imprenditore romano Giovanni Naldi. Il giovane rampollo di una nota dinastia di albergatori, infatti, è stato mostrato per la prima volta dall’attrice nelle sue storie Instagram.

I due si trovano in vacanza a Mukonos e, già nei giorni scorsi, i paparazzi li avevano beccati insieme. Forse per evitare il continuo assalto, i due hanno deciso di mostrarsi nelle storie della nota attrice.

Ora la coppia ha cambiato località e si gode la bellezza di Sant’Agata sui due Golfi, una frazione di Massa Lubrense nel napoletano. Michela e Giovanni Naldi sono molto affiatatati e in molti si chiedono: è stato lui il motivo della rottura con Aquilani?

Giovanni Naldi, l’incontro galeotto

Michela Quattrociocche
Fonte Foto: Instagram

Nei mesi scorsi Chi aveva raccolto l’indiscrezione su Michela e Giovanni, i due si sono conosciuti nell’Hotel Parco dei Principi di Roma, di proprietà della famiglia Naldi e posto frequentato dalla Quattrociocche per i suoi allenamenti.

È stata proprio la palestra dell’Hotel a farli incontrare ed innamorare, in molti si domandano se sia stato proprio lui il motivo della rottura, tuttavia probabilmente questo quesito non avrà mai risposta, infatti Alberto Aquilani e la sua ex moglie hanno preso accordi legali per non divulgare e commentare pubblicamente la loro relazione.

LEGGI ANCHE>>> Caterina Balivo, nuovo amore improvviso: fan sorpresi 

LEGGI ANCHE>>> Nuovo amore per Laura Torrisi, l’indiscrezione su Instagram

Impostazioni privacy