Raoul Bova, l’emozionante dedica commuove il web: parole d’amore

Raoul Bova torna su Instagram con un nuovo post e questa volta lo fa per una dedica speciale ad un componente della sua allargata famiglia.

Raoul Bova
foto facebook

E’ uno degli attori più amati del panorama italiano ed è da sempre anche molto seguito sui social dove ama condividere momenti del suo lavoro e della sua quotidianità famigliare. Quello delle ultime ore è davvero un post bellissimo che ha commosso tutto il mondo del web e  che vuole essere una dedica speciale per un componente della sua vita. Ecco di chi si tratta.

Raoul Bova, la sua dedica social colpisce il web: a chi è rivolta?

raoul bova croce rossa
fonte: Instagram

Raoul Bova è ancora una volta il protagonista del web, nel suo ultimo post pubblicato da poche ore fa una dedica davvero speciale che ha lasciato commossi tutte le persone che lo seguono sempre in particolare su Instagram.

Quando Rosy è entrata nelle nostre vite qualche mese fa, era davvero molto piccola. Le abbiamo dato tanto amore e cura per farla crescere sana” scrive l’attore e nella foto si vede lui insieme alla sua cagnolina che ormai è diventata davvero grande. La star di Ultimo è da sempre molto amico degli animali e da tanti anni porta avanti delle battaglie molto importanti e questo gli ha dato una marcia in più anche per fare questa importante dedica sui social che ha davvero colpito tutti.

Tantissimi i messaggi di complimenti da parte dei tantissimi follower che non vedono l’ora di rivederlo in azione al cinema o magari in televisione con una nuova fiction, che siamo certi non tarderà ad arrivare.

Nel frattempo anche lui si è goduto appieno la sua famiglia in questa lunga estate, le sue vacanze in Italia insieme alla compagna e alle figlie è stata una delle più seguite da tutto il mondo social, l’uomo infatti come ogni estate è tornato anche nella sua amata Calabria, terra che gli ha dato le origini e a cui lui è da sempre molto legato.

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova e Rocio volontari per la Croce Rossa: “Aiutiamo”

LEGGI ANCHE>>> Raoul Bova, lutto e messaggio commovente, tornano i ricordi

Impostazioni privacy