Raoul Bova e Rocio Morales, volontari per la Croce Rossa:”Pronti ad aiutare”

Raoul Bova e Rocio Morales hanno deciso di rendere più concreto i loro aiuti contro il coronavirus, divenendo volontari della Croce Rossa.

Raoul Bova e Rocio Morales (fonte da gettyimages)
Raoul Bova e Rocio Morales (fonte da gettyimages)

Il bell’attore insieme alla compagna Rocio Morales, attrice anche lei, hanno deciso di dare un contributo attivo nella lotta contro il coronavirus.

Infatti recentemente si sono uniti alla Croce Rossa per portare aiuto come possono.

Già da tempo l’attore aveva manifestato la volontà di rendersi utile, inizialmente mettendo a disposizione un capannone che ha in Puglia proprio per la Croce Rossa. Adesso è passato ai fatti insieme alla compagna con cui ha deciso di condividere questa esperienza.

Un bell’atto di generosità e soprattutto di buon cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – RAOUL BOVA LUTTO E MESSAGGIO COMMOVENTE, RIAFFIORANO I RICORDI

Raoul Bova e Rocio Morales:”Ci siamo uniti alla Croce Rossa per la nostra Italia”

Raoul Bova e Rocio Morales (fonte da gettyimages)
Raoul Bova e Rocio Morales (fonte da gettyimages)

I due che hanno due bambine piccole, evidentemente a lungo, hanno ponderato l’idea di scendere in campo e di aiutare concretamente il nostro Paese.

L’amore che nutrono per l’Italia è così forte da esporli al pericolo di contrarre il virus.

Nel post pubblicato qualche giorno fa, Raoul Bova ha scritto:

La nostra Italia nell’anima. 🇮🇹 Noi sul campo ad aiutarla con tutto il cuore ad uscire da questo momento. ❤️ @crocerossaitaliana

Ovviamente lo scatto ha fatto il pieno di like e di commenti. In molti si sono complimentati con i due attori per il coraggio di intraprendere questa avventura e scendere in campo.

Tantissimi sono i commenti di ringraziamento:”Complimenti!! Essendo volontaria in ospedale capisco xché lo fate…riempie il cuore!!!!“, “Sei una persona meravigliosa“, “Grazie per quello che fate insieme a tutto il corpo della Croce rossa…“.

Insomma il gesto dei due attori ha dato una grande speranza e soprattutto messo in risalto il buon cuore dei due.

Inoltre attraverso questo gesto i due hanno allontanato le voci di un’imminente crisi che da tempo si rincorrevano. Mostrandosi insieme in questa avventura e più affiatati che mai hanno spazzolato via i vari gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – RAOUL BOVA: DAL GENEROSO GESTO ALLA SERIE TV SULLA CROCE ROSSA ITALIANA

Del resto la coppia è continuamente sotto i riflettori, perché come ci si può ricordare il loro amore è scoppiato quando ancora l’attore era sposato con l’ex moglie. Infatti per la bella spagnola ha lasciato moglie e figli e all’epoca la cosa non fu apprezzata tantissimo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra Italia nell’anima. 🇮🇹 Noi sul campo ad aiutarla con tutto il cuore ad uscire da questo momento. ❤️ @crocerossaitaliana

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

Impostazioni privacy