Chi è Michela Quattrociocche: vita privata e Instagram dell’attrice

Michela Quattrociocche è una nota attrice italiana, ma non tutti sanno chi è: l’età, la carriera, la vita privata e Instagram

Chi è Michela Quattrociocche: vita privata e Instagram dell'attrice
Michela Quattrociocche, Fonte: Instagram (screenshot)

Nota anche per aver preso parte alla pellicola di Federico Moccia ‘Scusa ma ti chiamo amore‘, Michela Quattrociocche è una famosa attrice italiana, ma non tutti sanno chi è: l’età, la carriera, la vita privata e Instagram.

Michela è nata il 3 dicembre del 1988 a Roma. Fin da piccola la Quattrociocche mostra grande interesse per il teatro e per la recitazione e, a soli dodici anni, segue un corso di dizione. Dopo il diploma prende parte a diversi provini e finalmente viene scelta da Federico Moccia per partecipare alla pellicola ‘Scusa ma ti chiamo amore’.

Il film ottiene un discreto successo e, l’anno successivo, l’attrice prende parte al seguito della pellicola intitolata ‘Scusa ma ti voglio sposare’.

In seguito Michela entra nel cast del film ‘Natale a Beverly Hills’, ‘Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile’ e nel 2010 è nel cast del videoclip ‘L’applauso dal cielo’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy SUNday ☀️☀️☀️

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

LEGGI ANCHE–> ROMANTICO GESTO DI SOSSIO ARUTA VERSO LA SUA URSULA: TUTTE LE INFO

Michela Quattrociocche: chi è e vita privata dell’attrice

Michela Quattrociocche, e altri volti noti del cinema, prende parte al videoclip contro la violenza sulle donne ‘Perché?’ del cantante Alex Britti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Più bella cosa non c’è ❤️ @giroquadro 👧🏻👧🏻👗👗

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

Michela è stata la compagna del cantante e attore Matteo Branciamore, noto soprattutto per la sua partecipazione ai ‘Cesaroni’.

In seguito, il 4 luglio del 2012, è diventata la moglie del noto calciatore Alberto Aquilani. I due sono molto felici e si amano davvero molto tanto che nel 2011, prima del matrimonio, è nata Aurora e il 3 novembre del 2014 Diamante. I due sposini vivono, al momento, a Firenze.

Ecco di seguito alcune curiosità sull’attrice:

  • Adora Tiziano Ferro.
  • Ha una vera è propria collezione di borse.
  • Le piacciono gli accessori per capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

till death do us part ☠️❤️😂 #9yago #2bambini

Un post condiviso da Miky (@michelaquattrociocche) in data:

Impostazioni privacy