Sabrina Salerno, senza veli per la sua squadra del cuore

La meravigliosa ed amata cantautrice incanta Instagram e conquista fan e follower con uno scatto in bikini da urlo: bellezza mozzafiato, Spagna e Italia conquistati

Sabrina Salerno bikini caliente: Spagna e Italia ai suoi piedi
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Continua a conquistare l’affetto, l’attenzione e i complimenti di tantissimi fan e follower su Instagram, la famosa ed amatissima cantautrice Sabrina Salerno, vera e propria icona della musica anni ’80 e personaggio seguitissimo sul social network su cui è regina.

In questo caso arriva un’immagine in bikini che sancisce il suo successo tanto in Italia quanto in Spagna.

Di recente quest’ultima ha svelato una curiosità, ovvero abitudine inerente a suo marito, lasciandosi andare anche ad una stoccata espressa col sorriso, ma chi segue con attenzione e costanza le vicende inerenti Sabrina sa bene della novità davvero particolare che la riguarda.

Una squadra di calcio a 7, in Spagna, per la precisione a Sevilla, è infatti nata in suo onore: si tratta della ‘Società Sportiva Sabrina Salerno’, formata da alcuni appassionati di calcio e della musica della cantante, che hanno voluto rendere omaggio alla bellezza e alla carriera di quest’ultima.

Ed ecco che la Salerno fa un piccolo regalo al suo pubblico, postando la foto in questione e ottenendo una vera e propria pioggia di like.

Sabrina Salerno Instagram, dall’Italia alla Spagna conquista tutti: dopo la news, oggi è sempre più icona

Sabrina Salerno bikini caliente: Spagna e Italia ai suoi piedi
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Carriera straordinaria, talento e passione per la musica, la meravigliosa Sabrina Salerno non smette di far parlare di sé e di essere protagonista assoluta di Instagram, tanto con la sua simpatia che con la sua incredibile bellezza.

Fisico mozzafiato e forme da urlo, nello scatto postato in questo caso la cantautrice appare leggermente di profilo per quanto riguarda il viso, con il volto parzialmente coperto dalla chioma dei suoi capelli.

Un costume nero esalta la sua forma al top, tutto di duri e constanti allenamenti e sessioni di work out, mentre un paio di maniche bianche ne esaltano la sensualità.

Sevilla tiene un color especial“, è il breve ma significativo testo che si legge nella didascalia che accompagna il post, un omaggio con ogni probabilità proprio agli spagnoli che hanno deciso di intitolarle una squadra di calcio.

Tra i commenti, tantissimi compimenti ed affetto in messaggi scritti in spagnolo e in italiano.

Sabrina, insomma, ha conquistato due Paesi sebbene, è giusto ribadirlo, la Spagna è stata una delle prime nazioni a riconoscerle la fama che meritava e darle il successo in passato.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno KO, svela:”Come quando vi passa un camion sopra”

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, una sirena sugli scogli: è lei la regina di Instagram, FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sevilla tiene un color especial.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy