Sabrina Salerno svela: “mio marito non lo fa mai”, poi la stoccata

L’amata cantautrice Sabrina Salerno attraverso le stories si sofferma su una precisa abitudine che il marito non fa mai: poi, col sorriso, arriva la stoccata

Sabrina Salerno svela: "mio marito non lo fa mai", poi la stoccata
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Una vera e proprio star anche su Instagram, la bella ed amata Sabrina Salerno, cantante di successo, continua a far parlare di sé con scatti in cui si esalta la sua bellezza, riflessioni e condivisioni di parte delle sue giornate quotidiane: in questa occasione, tra le stories, la rivelazione circa l’abitudine del marito ed una stoccata col sorriso.

In precedenza, la Salerno ha avuto modo di raccontare di essere affaticata, come quando vi passa un camion sopra” in seguito ad una giornata proprio in compagnia di suo marito.

Oggi invece la bella cantautrice si mostra ironica, mediante le stories del social network, e dà prova della sua simpatia rivelando un piccolo aneddoto personale.

Sabrina gode di una grande popolarità in quanto notissimo personaggio del mondo dello spettacolo e, in particolare, icona della musica anni ’80,

Tuttavia, grazie al suo sorriso, alla sua bellezza e al rapporto cordiale che ha saputo creare con fan a lei affezionati, risulta essere una vera e propria regina di Instagram, con ben 609 mila follower all’attivo, al momento.

Sabrina Salerno Instagram, il piccolo aneddoto relativo a suo marito: poi quella particolare frase detta col sorriso

Sabrina Salerno svela: "mio marito non lo fa mai", poi la stoccata
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Personaggio amatissimo e dal grande seguito, la splendida Sabrina Salerno continua a tener compagnia e ad allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower su Instagram.

In questo caso, come detto, arriva una piccola rivelazione che farà sorridere di certo il folto e nutrito pubblico che la segue sempre con entusiasmo.

Sabrina si trova infatti in auto mentre registra le clip social, e si concentra proprio sulle stories rivelando che le amiche guardano sempre quelle che la cantante decide di condividere.

Mio marito, maispiega la Salernoma non ci entra neanche per sbaglio perché lui non guarda proprio le stories di nessuno, non gliene frega niente di nessuno. Io invece guardo le stories di qualche amica e basta. Qualcuno che mi diverte, cose divertente guardo, se no non guardo le stories.”

Poi, dopo una breve pausa, la cantautrice inizia a sorridere e ridere di gusto, e afferma: “C’è invece chi passa la vita a guardare le stories degli altri. Non so come mai…”

Una frase, che arriva da parte dell’artista col sorriso, e non è chiaro tali parole possano rappresentare una stoccata indirizzata a qualcuno o se sia una considerazione di tipo generale.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, una sirena sugli scogli: è lei la regina di Instagram, FOTO

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno provoca e lancia la sfida: “Ce la farò tre giorni senza?”

Impostazioni privacy