Sabrina Salerno arriva l’incredibile notizia: la cantante sempre più icona

Arriva una notizia davvero incredibile che riguarda la bella ed amata cantautrice Sabrina Salerno, regina di Instagram e icona della musica anni ’80: di cosa si stratta

Sabrina Salerno incredibile notizia: la star è sempre più icona
Sabrina Salerno (Fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Sempre più popolare ed amata, la meravigliosa cantautrice Sabrina Salerno, che continua a tener compagnia a tutti i fan e follower che di giorno in giorno seguono e restano aggiornati su quanto publicato da quest’ultima: intanto, arriva una notizia davvero bella ed insolita che la riguarda.

Dopo aver parlato di recente di una abitudine inerente a suo marito, lasciandosi andare anche ad una stoccata espressa col sorriso, oggi si parla davvero tanto di Sabrina che non smette di accrescere la propria fama e ricevere, in giro per il mondo, attestati di stima e di affetto.

Personaggio noto del mondo dello spettacolo, la Salerno viene ricordata dagli appassionati di musica, in particolare degli anni ’80, come una star assoluta che ha affascinato, incantato, fatto ballare e cantare davvero tutti.

Potrebbe dunque non stupire del tutto la notizia riguardante una squadra di calcio che è nata in suo nome e a lei dedicata proprio in Spagna, una terra che ha sin da subito ha riconosciuto il talento dell’artista donandole il successo che meritava.

Sabrina Salerno, nasce una squadra di calcio a lei dedicata: “una cosa insolita e molto carina”

Arriva una notizia davvero incredibile che riguarda la bella ed amata cantautrice Sabrina Salerno, regina di Instagram e icona della musica anni '80: di cosa si stratta
Sabrina Salerno (Fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Una notizia sorprendente e davvero particolare, quella della nascita, a Siviglia, di una squadra di calcio dedicata a Sabrina Salerno, e che trova la propria ragione nella stima di un gruppo di trentenni che hanno come mito proprio la cantautrice italiana.

Si tratta, nello specifico, di una squadra di calcio a 7, la ‘Società Sportiva Sabrina Salerno’ appunto, formata da chi ha voluto rendere omaggio alla bellezza e alla musica di quest’ultima.

Non è tardato a arrivare anche il commento della cantante, che ad Adnkronos ha espresso il proprio pensiero dopo aver saputo della notizia da alcuni amici spagnoli.

Trovo sia una cosa insolita e molto carina, non credo che una società di calcio sia mai stata dedicata ad una cantante”, ha spiegato.

La Salerno racconta di non esser sorpresa che tale novità sia accaduta in Spagna, un Paese che “mi ha dato la popolarità e il successo”.

Una curiosità riguarda inoltre lo stemma del club che insieme alle due parole “Gloria e disordine“, ritenute “geniali” da Sabrina, mostra la silhouette di una donna formosa, che potrebbe essere ispirata a quella della cantautrice.

Ma a tal riguardo, è la stessa artista ad intervenire: “È diversa dalla mia silhouette”.

Sabrina Salerno Instagram: festeggia la notizia con una foto da urlo

Sabrina Salerno incredibile notizia: la star è sempre più icona
Sabrina Salerno (Fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

La stessa artista ha voluto condividere la notizia della fondazione della squadra di calcio a lei dedicata, condividendo il tutto su Instagram e mostrando a tutti la propria felicità.

Per festeggiare, per così dire, un regalo ai fan: uno scatto in costume da capogiro in cui esplode tutto il suo fascino e la sua bellezza, doti che unite al grande talento, hanno contribuito a renderla un’icona che, da oggi, ha anche una squadra di calcio in suo nome.

Non posso che essere felice di questo omaggio, sentito e sincero, che arriva proprio da uno dei paesi che per primi mi hanno dato una grandissima popolarità: la Spagna! . Amo la Spagna!!!”.

Questo, una parte del testo che è possibile leggere nella didascalia che accompagna il post, allegato in basso.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno KO, svela: “Come quando vi passa un camion sopra”

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, una sirena sugli scogli: è lei la regina di Instagram, FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A Siviglia nasce la squadra “Sabrina Salerno”. Un gruppo di ragazzi spagnoli ha deciso di fondare un team di Futbol-7 a mio nome… non posso che essere felice di questo omaggio, sentito e sincero, che arriva proprio da uno dei paesi che per primi mi hanno dato una grandissima popolarità: la Spagna! . Amo la Spagna !!! En Sevilla ha nacido el equipo “Sabrina Salerno”. Se trata de un grupo de jóvenes españoles que ha decidido fundar un equipo de Futbol-7 que lleva mi nombre. Es por ello que no puedo estar más feliz por este homenaje, sentido y sincero, y que además llega de uno de los países que desde los inicios me ha aportado una gran popularidad: España! Amo a España… Sevilla tiene un color especial!!! ❤️

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy