Sabrina Salerno KO, svela: “Come quando vi passa un camion sopra”

La splendida ed amata Sabrina Salerno si racconta e svela di sentirsi affaticata dopo un impegno particolare: le sue parole affidate alle stories Instagram

Sabrina Salerno KO, svela: "Come quando vi passa un camion sopra"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Personaggio noto e apprezzatissimo del mondo dello spettacolo, la bella Sabrina Salerno può contare su un grande seguito anche su Instagram: e proprio tra le stories del social network dove è regina racconta con ironia delle proprie condizioni dopo un impegno particolare.

Dopo essersi mostrata come una sirena sugli scogli, facendo crescere la temperatura social e lasciando tutti coloro che la seguono con passione e costanza senza fiato, ecco che arriva il racconto simpatico della splendida cantautrice, che appassiona gli utenti.

La meravigliosa genovese, cantante, attrice e showgirl italiana, è nota soprattutto per essere stata una vera e propria icona della musica anni ’80, con una popolarità raggiunta davvero incredibile grazie ai successi non solo nello Stivale ma anche a livello internazionale.

Chi la segue sempre con piacere su Instagram sa bene della gioia e della soddisfazione provata per aver ricevuto il ruolo di co-conduttrice a Sanremo 2020, uno splendido tributo ad una professionista eccezionale.

Sabrina Salerno Instagram: “affaticata” dopo la lunga camminata, il suo racconto

Sabrina Salerno KO, svela: "Come quando vi passa un camion sopra"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

La bella e seguitissima Sabrina Salerno affida dunque alle stories Instagram il racconto inerente alle sue condizioni dopo un impegno particolare, una lunga camminata, fatta insieme al marito, tra ironia e confessioni.

Non mi sono ancora ripresa da ieri – svela la straordinaria cantante che si trova in una vettura al momento della registrazione della storianel senso che ho dolori ovunque e comunque avremo una serata lunghissima con i tacchi da portare. E il pensiero va a mio marito che mi ha fatto questo bellissimo regalo di questa bellissima passeggiata che ricorderà per tutta la vita.”

La Salerno, nei video, si mostra sorridente e ha un tono divertito, nonostante i dolori di cui parla con estrema franchezza.

Inoltre, racconta di essersi svegliata questa mattina, sentendosi “come quando vi passa un camion sopra“, e ribadisce il concetto affermando di sentirsi “pesante, affaticata”.

Una passeggiata che l’ha messa “K.O.“, mentre il suo pensiero va proprio al marito che sembra invece non accusare la stanchezza per l’impegno assunto, ma che sprizza energia da tutti i pori.

La cantante ritorna sul concetto spiegando che ha accusato il colpo, rispetto al suo amore, nonostante sia “più giovane di lui di 6 anni”.

Infine, svela di aver compiuto ieri 18 chilometri, di cui 10 in salita.

Una bella faticata, una giornata “tostissima“, per lei che non perde però la simpatia e l’ironia che la contraddistingue e che tutti i fan e follower le riconoscono con affetto.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno provoca e lancia la sfida: “Ce la farò tre giorni senza?”

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno intimo esplosivo e completo di pelle: dettaglio rivelato

Impostazioni privacy