Sabrina Salerno, una sirena sugli scogli: è lei la regina di Instagram, FOTO

Sabrina Salerno ammalia i fan con uno scatto sensuale sugli scogli: bikini ridotto e forme stratosferiche. La cantante si regala ancora un po’ di mare prima della fine dell’estate

Sabrina Salerno da urlo: sirena in piscina dai “baci magici”
Fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Si prospetta una fine dell’estate all’insegna della dolcezza e della sensualità per la meravigliosa Sabrina Salerno. La showgirl continua a stupire i fan con scatti mozzafiato, mettendo in risalto il suo corpo da urlo, che a 52 anni, ha da fare invidia a chiunque.

“Ogni testa dura trova il suo scoglio”, scrive nella didascalia a corredo della sensazionale fotografia. In due pezzi, un bikini molto ridotto che mette in luce le sue forme giunoniche, Sabrina è baciata dai raggi del sole.

Ancora una volta, è lei la regina di Instagram. La cantante di Boys Boys Boys si conferma come una tra le donne più belle e seducenti in circolazione, nonché più amata e seguita per la sua autenticità.

Sabrina Salerno risponde a chi le dice che ritocca le foto: che fisico mozzafiato!

Sabrina Salerno
Foto da Instagram: @sabrinasalernofficial

Ultimi giorni di mare e baciata dai raggi del sole per Sabrina Salerno, prima che finisca l’estate. Proprio ieri, la cantante ha fatto un annuncio dichiarando di voler sfidare se stessa, rinunciando all’utilizzo dello smartphone almeno per tre giorni.

Prima di questa nuova challenge, la showgirl ha regalato ai suoi fan uno scatto meraviglioso ad alto tasso erotico sugli scogli. Alla sua età è incredibile avere un fisico così perfetto.

Ed ecco che alcuni hater, invidiosi della sua abbacinante avvenenza, l’accusano di ritoccare le foto. Nelle stories su Instagram, a scanso di ogni equivoco, Sabrina si inquadra il ventre per dimostrare che tutta quella bellezza è naturale. Il risultato? Delle forme incredibilmente sinuose e seducenti.

Fortuna che ci sono anche tantissimi fan – la maggior parte – che nei commenti al post sottolineano quanto la Salerno si superi ogni volta, di fotografia in fotografia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni testa dura trova il suo scoglio.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

 LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno intimo esplosivo e completo di pelle: dettaglio rivelato

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, occhio alla scollatura incontenibile: i fan impazziscono

Impostazioni privacy