Elettra Lamborghini, conto alla rovescia per le nozze ma qualcosa va storto

Conto alla rovescia per il matrimonio di Elettra Lamborghini. Tutto è pronto, la cantante non vede l’ora, ma un inconveniente potrebbe rovinarle la festa

Elettra Lamborghini ci ripensa: "Non lo voglio più fare"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettralamborghini_brazil)

Elettra Lamborghini non sta più nella pelle. Tutto è pronto per le nozze. Non potrebbe che essere più felice al fianco del suo amato Afrojack, il dj e producer che le ha rubato il cuore con la sua gentilezza, generosità e dolcezza.

La data del matrimonio è fissata per sabato 26 settembre. La location dell’evento sarà una splendida dimora sul meraviglioso lago di Como. A coordinare la celebrazione sarà il leggendario wedding planner e noto volto della tv Enzo Miccio, che sta aiutando la coppia ad allestire una giornata indimenticabile.

Un centinaio di invitati che dovranno seguire le rigorose norme anti Covid faranno da cornice all’evento di questo settembre. La twerkinq queen ha recentemente festeggiato l’addio al nubilato su uno yacht al largo di Capri: tanto relax, tuffi e balli insieme alle amiche.

Anche se tutto sembra ormai pronto, come ha mostrato Elettra nelle stories su Instagram qualcosa potrebbe rovinarle i piani. Vediamo di che cosa si tratta.

Elettra Lamborghini, fervono i preparativi per il matrimonio: attenzione al meteo!

Elettra Lamborghini
Foto da Instagram: @elettramiuralamborghini

L’amore tra la regina del twerk Elettra Lamborghini e il famoso dj e producer di fama internazionale Afrojack non poteva che sfociare nel matrimonio.

Proprio qualche giorno fa è stato il compleanno dell’artista olandese e l’ereditiera gli ha dedicato delle parole bellissime, che fa trasparire tutta la sua felicità in questo momento: “Buon compleanno allapersona che più preferisco al mondo Afrojack, il più dolce, onesto, adorabile e di cuore di tutti… Sono così orgogliosa di te… Mi innamoro di te ogni secondo di più e non vedo l’ora di passare molti più compleanni con te”.

Anche se tutto è pronto, come la Lamborghini ha mostrato nelle storie, le previsioni del tempo per la prossima settimana non sono delle più rosee. La pioggia rischia di rovinare la festa degli innamorati, ma si sa: sposa bagnata… sposa fortunata!

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, arriva la fatidica domanda: “Certo!”

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, una domanda la perseguita: “Perché?”

Impostazioni privacy