Enzo Miccio chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata

Tutto ciò che c’è da sapere sul wedding planner, conduttore televisivo e stilista italiano. Età, social, vita privata e tanto altro

Enzo Miccio chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Enzo Miccio (Fonte foto: Getty Images)

Vincenzo Miccio, per tutti Enzo, è un conduttore televisivo, wedding planner, stilista e scrittore italiano di fama internazionale. Attualmente, Enzo partecipa a Pechino Express, Le stagioni dell’Oriente, nella squadra dei Wedding Planner, con Carolina Giannuzzi.

Enzo Miccio età ed altezza

Enzo Miccio, è nato a San Giuseppe Vesuviano, nella provincia di Napoli, il 5 maggio 1971. Lo stilista, ha quindi oggi, 48 anni. La sua altezza è di 178 cm, mentre il peso di circa 70 kg.

Enzo Miccio compagno

Ad oggi, Enzo Miccio risulta fidanzato con un uomo francese, anch’egli facente parte del mondo dello spettacolo. Si chiama Laurent, è un bell’uomo ed è già apparso, seppur in poche occasioni, tra i post e le story Instagram di Enzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: CESARE CREMONINI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Enzo Miccio sposa

Enzo Miccio, ha creato un proprio brand personale, gli abiti da sposa della collezione Bridal, sono visibili sullo stesso sito personale dello stilista. Oltre alla collezione 2020, si può interagire anche con quelle precedenti e con l’area Wedding shoes.

Enzo Miccio chi è? Biografia: età, altezza, Instagram e vita privata
Enzo Miccio (Instagram screenshot)

Enzo Miccio Instagram

Come già evidenziato, la fama di Enzo Miccio, sconfina di gran lunga dal territorio italiano, ormai da molto tempo. Infatti, la sua pagina Instagram, vanta già 750.000 Follower. I post, al momento, sono 2.881 e per cercarlo basterà digitare: enzomiccio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: MAX GIUSTI CHI È? BIOGRAFIA: ETÀ, ALTEZZA, INSTAGRAM E VITA PRIVATA

Enzo Miccio Real Time

Negli anni, il wedding planner napoletano, ha preso parte a tantissimi programmi tv dedicati al suo mondo, quasi tutti sul canale Real Time. Pensare che Ma come ti vesti?! va ancora oggi in onda dal 2009. Seguito da altri tantissimi prodotti simili, come: Wedding Planners, Enzo Missione Spose, Royal Wedding: il matrimonio di Meghan e Harry e Il matrimonio di Daniele e Filippa – Enzo Miccio Wedding planner, solo per citarne alcuni.

Enzo Miccio vita privata

Della sua vita privata non si seppe molto fino al 2016, quando lui stesso dichiarò di avere una relazione con Riccardo Mirenghi. Amore, finito pochi mesi dopo, mentre ora è fidanzato con Laurent.

Enzo Miccio biografia

Enzo, si trasferì molto giovane a Milano. Dopo aver frequentato l’IED, inizia ad organizzare eventi di moda in collaborazione con un importante ufficio stampa milanese. Dopodiché, partecipa come designer alla rivista White Sposa, prima del debutto come organizzatore di matrimoni nel 1999. Nel 2009 invece, apre ufficialmente la Enzo Miccio Academy. Negli anni, sarà l’organizzatore di matrimoni di tantissime celebrità italiane di spettacolo e sport.

Impostazioni privacy