Elettra Lamborghini mette in mostra il lato B: “Il più famoso in Capri”

Elettra Lamborghini ritorna in auge su Instagram con uno scatto molto sensuale. In yacht, a Capri, la cantante mette in mostra il lato B. Fan in delirio

elettra
Foto da instagram: @elettramiuralamborghini

Dopo una breve assenza, in fatto di scatti, ritorna in pista Elettra Lamborghini, l’ereditiera più famosa in Italia, nonché amatissima cantante che sta spopolando in questa estate con la sua ultima hit “La Isla”.

E lo fa con uno scatto ad altissimo tasso erotico. La twerking queen ama provocare i fan con fotografie, dove mette in risalto le sue giunoniche forme, come quest’ultima apparsa sul suo profilo di Instagram.

Elettra si trova su un lussuoso yacht dove ha sfoggiato in primissimo piano il suo seducente lato B, mandando in visibilio i fan.

Elettra Lamborghini, ultimi scatti sexy prima del matrimonio: i fan rimangono a bocca aperta dopo l’ultima foto

Lamborghini
Foto da Instagram: @elettramiuralamborghini

Fervono i preparativi per il matrimonio della simpaticissima Elettra Lamborghini. Il 26 settembre si unirà in matrimonio con il deejay di fama internazionale, Afrojack. Tutto è pronto e l’ereditiera sta festeggiando l’addio al nubilato.

Finalmente il grande giorno si avvicina sempre di più e la coppia non vede l’ora di promettersi amore eterno in modo ufficiale.

Nonostante le nozze si stiano avvicinando, la Lamborghini non rinuncia a pubblicare scatti molto provocanti. La procace cantante è solita postare fotografie seducenti, accompagnate da didascalie irriverenti e ironiche.

Questa volta, mettendo in mostra il lato B, decorato dall’immancabile tatuaggio maculato, Elettra scrive senza modestia: “Il più famoso … italiano in Capri”. Innegabilmente, i fan sono impazziti alla vista dello scatto e anche alla lettura piuttosto chiara della didascalia.

Tutti sperano che, anche dopo le nozze, non mancheranno mai queste immagini così sensuali e talvolta irriverenti. Intanto, ci teniamo già pronti quando fra poche settimane potremmo assistere al matrimonio tanto atteso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The most famous Italian 🍑 in Capri 😜#ElVerdadero 😜😂

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, una furia: “Non vi permettete di rompere i co*****i”

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini un vero leopardo: la tuta è davvero stretta

Impostazioni privacy