Elettra Lamborghini, arriva la fatidica domanda: “Certo!”

Continua il conto alla rovescia per Elettra Lamborghini che poche ore fa ha risposto ad alcune domande dei follower e una di queste era davvero imbarazzante: “Certo!”

Elettra Lamborghini, arriva la fatidica domanda: "Certo!"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@i_sorrisi_di_elettra)

Elettra Lamborghini, sempre bellissima e al centro dell’attenzione del gossip soprattutto per il suo imminente matrimonio, continua a lasciare tutti a bocca aperta grazie alle sue seducenti foto e soprattutto alle sue rivelazioni poco prima del fatidico giorno.

La nota ereditiera, come sicuramente i suoi seguaci già sanno, è prossima alle nozze con il suo adottassimo AfroJack e in molti si stanno chiedendo quale vestito indosserà, chi saranno gli invitati, dove si svolgeranno le nozze e anche quale sarà il menù che l’artista proporrà ai suoi ospiti.

Ovviamente, almeno per il momento, la bellissima cantante di ‘Musica… e il resto scompare‘ non rilascia nessuna dichiarazione né tantomeno dà suggerimenti ai suoi seguaci.

Nella vita di Elettra, però, non vi è soltanto l’amore, infatti, solo pochissimi mesi fa ‘La Isla, singolo cantato insieme alla famosa Giusy Ferreri, è diventato il tormentone dell’estate lanciando l’ereditiera sulla cresta dell’onda.

Elettra Lamborghini Instagram: un’imbarazzante domanda arriva e lei risponde così

Elettra Lamborghini, arriva la fatidica domanda: "Certo!"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuralamborghini)

Sempre più bella e al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi follower, Elettra Lamborghini continua a tenere un filo diretto con i suoi fan tramite Instagram in cui spesso si presta alle domande che a volte possono risultare un po’ imbarazzanti.

Solo pochi giorni fa, infatti, alcuni suoi seguaci le avevano chiesto se fosse incinta e lei aveva risposto con una storia in cui scriveva: “Ma perché mi chiedete tutti se sono incinta?!“.

Questa volta, però, la domanda “indiscreta” è forse anche peggio dato che l’ereditiera sta per convolare a nozze. Qualche ora fa, infatti, un seguace della famosa cantante le ha chiesto: “Vai d’accordo con la famiglia di tuo marito?”.

Elettra, come di spesso accede, ha risposto in modo cordiale e deciso anche se il suo viso nella storia dimostrava ben altro: “Certo! Devo dire che sono molto fortunata perché sono tutti persone adorabili”.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini ci ripensa: “Non lo voglio più fare”

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, una furia: “Non vi permettete di rompere i co*****i”

Elettra Lamborghini, arriva la fatidica domanda: "Certo!"
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuralamborghini)
Impostazioni privacy