Elettra Lamborghini, una domanda la perseguita: “Perché?”

Elettra Lamborghini, prossima alle nozze con il suo amato AfroJack, continua a lasciare tutti senza parole ma una domanda la perseguita: “Perché?”

Elettra Lamborghini, una domanda la perseguita: "Perché?"
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@elettramiuralamborghini)

Bellissima e sempre al centro dell’attenzione dei fan e follower, Elettra Lamborghini continua a lasciare tutti senza parole grazie ai suoi tanti scatti e tantissime stories in cui si mostra sempre super sexy e molto divertente, ma questa volta una domanda la perseguita: “Perché?”.

Come in molti sicuramente già sapranno, la famosissima ereditiera ha cominciato la sua scalata verso il successo nel 2015 quando si esibisce in alcune discoteche lombarde, in seguito diventa ospite di ‘Chiambretti Night‘.

La sua carriera, in seguito, continua tra dischi e apparizioni televisive, fino ad arrivare al 2019 quando è giudice della sesta edizione di ‘The Voice of Italy‘ e nel 2020 prende parte al Festival di Sanremo con il singolo ‘Musica… e il resto scompare‘ arrivando, però, soltanto al 21esimo posto.

Durante l’estate dello stesso anno, invece, insieme a Giusy Ferreri pubblica l’amato ed apprezzatissimo brano ‘La Isla‘. Ora, a fine settembre, la bella ereditiera convolerà a nozze, ma una domanda dei fan la perseguita.

Elettra Lamborghini Instagram: i fan le fanno sempre la stessa domanda

Elettra Lamborghini, una domanda la perseguita: "Perché?"
E. Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuralamborghini)

Elettra Lamborghini continua ad essere al centro dell’attenzione grazie al suo imminente matrimonio con il noto disc jockey olandese Afrojack.

La nota cantante, però, è anche all’apice della sua carriera, infatti, da qualche mese è uscito il suo ultimo brano, ‘La Isla‘, in cui collabora con la bravissima Giusy Ferreri e in pochissimo tempo la canzone è entrata a far parte dei tormentoni dell’estate 2020.

Solo pochi giorni fa, inoltre, il nuovo post dell’ereditiera ha fatto il pieno di like, al momento sono circa 474.142, ed altrettanti sono stati i commenti. Tra i tantissimi commenti arrivati un affezionato follower ha scritto: “Come non amarti”.

Un altro, invece, le ha detto: “Sei incinta, si vede dal viso”. Ed ecco la domanda che perseguita la Lamborghini e che è stata oggetto di una delle sue ultime stories su Instagram in cui ha scritto: “Ma perché mi chiedete tutti se sono incinta?!.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini ci ripensa: “Non lo voglio più fare”

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini in ansia: “Sono più drastica di prima”, lo sfogo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccola qua Bambola star in cadillachi 🤣😅

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Impostazioni privacy