Loredana Lecciso, spunta un nuovo anello: matrimonio in vista con Al Bano?

Nell’ultima foto postata su Instagram, Loredana Lecciso, abbracciata ad Al Bano, mette in bella vista un un anello nuovo. Un dettaglio che non è passato inosservato

albano e lecciso
Fonte: Instagram

Loredana Lecciso e Al Bano stanno trascorrendo la quarantena in grande armonia a Cellino San Marco, in Puglia, dove il cantante è nato e cresciuto. Nonostante i giorni di isolamento forzato, il gossip resta infuocato. Al Bano e il triangolo con Romina Power e la Lecciso continua ad essere sulla bocca di tutti.

L’ultima notizia che ha fatto molto discutere, e che ha messo in apprensione i fan che vorrebbero ancora Al Bano e Romina insieme, è una foto pubblicata da Loredana Lecciso. Il dettaglio che salta all’occhio è un bellissimo anello indossato dalla showgirl leccese. Nella foto si nota subito, quasi fosse stato messo in evidenza volontariamente.

Molti fan si domandano se questa è una dichiarazione di intenti: che le nozze siano alle porte? Sta di fatto che i due, dopo le varie crisi vissute, in questo momento sono molto felici. Come dice la Lecciso stessa, al settimanale Mio: I miei figli sono felici di vederci di nuovo insieme e sereni. Ma sarebbe stato bello che venisse in un’altra dimensione, senza l’emergenza coronavirus fuori”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Romina Power copia Loredana Lecciso: coincidenza o frecciatina?

Al Bano e Loredana: quarantena all’insegna della felicità

al bano e loredana
Fonte: Instagram

Dando un’occhiata al profilo Instagram della donna leccese, possiamo notare moli scatti in cui sono ritratti lei e Carrisi abbracciati felicemente. Sempre al settimanale Mio, Loredana ha raccontato come mai ha deciso di trascorrere la quarantena al fianco del suo compagno. Di solito faccio su e giù tra Lecce e Cellino. Non potendolo più fare, ho dovuto scegliere e ho optato per Cellino, perché questa è la casa dei miei figli”.

Dopo varie crisi com’è cambiato, dunque, il rapporto tra i due pugliesi? “Tra me e Al Bano c’è grande solidarietà. Stiamo bene. E credo che sia normale darci conforto a vicenda. Mi viene difficile classificare i sentimenti – ha raccontato a Mio – Da ragazzi è molto più semplice farlo, perché ogni cosa ha un nome. Ma crescendo non senti più la necessità di etichettare un sentimento, quanto più quella di viverlo. E io cerco di viverlo nel migliore dei modi: è un periodo sereno. Vivo la quotidianità”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – Al Bano e Romina, la confessione: “Ci siamo baciati”

Dunque, un momento veramente armonioso fra i due, culminato, probabilmente, con il regalo dell’anello da parte di Al Bano. Presto avremo notizie in merito. Chi sarà felice per il cantante e chi ne farà una tragedia perché lo vorrebbe ancora con il suo più grande amore, Romina.

Impostazioni privacy