Temptation Island 2020, pronti via ed è già tradimento?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:45

Tutto pronto per la nuova edizione, 2020, di Temptation Island, con la bellissima Alessia Marcuzzi in cabina di regia: partenza col botto con il primo tradimento?

Temptation Island 2020, pronti via ed è già tradimento?
Fonte: Instagram @temptationisland_official
Verificato

Dopo il GF VIP, anche Temptation Island edizione 2020 è pronto a fare il gran ritorno in tv insieme a tanti programma ricominciati a settembre: con la conduzione della bella e brava Alessia Marcuzzi, la trasmissione promette fuoco e fiamme già dall’inizio.

Prima puntata del programma, in onda stasera su Canale 5, e i fan non vedono l’ora di assistere alle avventure e alla convivenza dei partecipanti, nonché alle coppie messe a dura prova da tentatori e tentatrici.

La prima di sei incredibili puntate dove Alessia, esperta presentatrice, prenderà per mano i telespettatori, portandoli tra gli amori, le speranze, i litigi, e le paure delle coppie che hanno deciso di mettere alla prova le proprie relazioni.

Il format del programma è noto a tutti. Fidanzati e fidanzate arriveranno nel villaggio dell’Is Moros Relais, in Sardegna. Qui, saranno seguito h24, tutti i giorni, dalle telecamere nella località in cui trascorreranno 3 settimane, in totale solitudine eccetto i presenti.

Potranno interagire con i single, uomini e donne, e dovranno resistere alla tentazione.

Temptation Island 2020 partenza col botto, Alessia Marcuzzi: “ha scoperto di un tradimento”

Temptation Island 2020, pronti via ed è già tradimento?
Alessia Marcuzzi (fonte foto: instagram, @alessiamarcuzzi)

Prima grande puntata per l’attesissimo ritorno di Temptation Island 2020, programma dal grande successo e reality che farà di certo, come avvenuto nelle precedenti edizioni, discutere parecchio il pubblico che non vorrà perdere neanche un minuto della trasmissione.

La partenza, stando a quanto pare, sarà sin da subito col botto, a giudicare le parole della conduttrice Alessia Marcuzzi rilasciate a Verissimo.

In questa occasione, infatti, la presentatrice ha spiegato che: “La fidanzata ha scoperto di un tradimento del suo fidanzato appena arrivata.”

Un evento particolare, considerando che il programma è solo alla prima puntata, che farà crescere ulteriormente l’attenzione degli utenti sulle coppie.

La Marcuzzi ha spiegato di essere, in qualche modo, la psicoterapeuta dei concorrenti, e di essere bravissima nel dare consigli, al netto di essere “un po’ un disastro” nella sua vita.

Non poteva esserci conduttrice e partenza migliore con il programma, mentre al pubblico non resta che mettersi comodo e godersi quanto accadrà e verrà mostrato nel reality.

LEGGI ANCHE –> Serena Spena e Davide Varriale di Temptation Island 8, chi sono?

LEGGI ANCHE –> Temptation Island 2020, Sofia Nesci e Amedeo Bianconi chi sono?