Serena Spena e Davide Varriale di Temptation Island 8, chi sono?

Serena Spena e Davide Varriale sono una delle coppie che forma il cast della nuova stagione di Temptation Island in onda stasera. Conosciamoli.

Serena Spena e Davide Varriale
foto web

Torna con la nuova stagione Temptation Island questa sera in prima serata su Canale Cinque e lo fa con la padrona di casa Alessia Marcuzzi e tanti colpi di scena sin dalla prima puntata.

Il reality sui sentimenti prodotto da Maria De Filippi anche in questa stagione metterà al centro delle nuovo coppie di protagonisti e tra questi anche Serena e Davide che dopo due anni e otto mesi di relazione ha deciso di mettersi alla prova in televisione.

Sono particolarmente geloso nei suoi confronti, credo per le modalità in cui è nata la nostra relazione. Lei ci ha messo più tempo di me a lasciarsi alle spalle il passato e questa è una cosa che mi ha segnato” ha ammesso lui nella clip.

Serena Spena e Davide Varriale chi è la coppia di Temptation Island?

Temptation Island
Foto da Facebook @temptationislandita

Serena Spena e Davide Varriale sono una delle coppie della nuova stagione di Temptation Island in onda con la prima puntata questa sera su Canale Cinque, conosciamoli meglio.

Lei arriva da Napoli ed ha venticinque anni, non si sa molto sulla carriera della giovane tranne per il fatto che in passato ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Ha una sorella di nome Anna. Lui invece, è anche di Napoli ha una passione per la musica e i testi d Fabrizio De Andrè e in passato ha anche scritto delle recensioni dei testi sulle canzoni del grande Faber. Ama il cinema, l’arte e la letteratura.

Il loro amore è nato dopo che i due si sono conosciuti per caso, erano entrambi fidanzati con due amici, ma per loro si è trattato di un vero colpo di fulmine che non li ha fatti lasciare più. E’ vero però anche che per Serena la cosa non è stata cosi immediata.

Ho deciso di scrivere a Temptation Island perché l’eccessiva gelosia di Davide sta sgretolando il nostro rapporto. Entrambi eravamo fidanzati con dei rispettivi amici, quindi uscivamo in coppie e ci siamo innamorati perdutamente” ha ammesso lei nella clip di presentazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La gelosia di Davide sta sgretolando il nostro rapporto…” Serena e Davide sono la sesta coppia di #TemptationIsland, prossimamente su Canale 5 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi confessa: “All’inizio ci stavo male”

LEGGI ANCHE>>> Dramma Temptation Island: tentatrici in ospedale

Impostazioni privacy