Temptation Island 2020, Sofia Nesci e Amedeo Bianconi chi sono?

Temptation Island torna stasera e con lui anche le nuove coppie tra cui Sofia e Amedeo. Cerchiamo di conoscere meglio la coppia di fidanzati.

Temptation Island
foto web

Sofia Nesci e Amedeo Bianconi sono una delle coppie della nuova edizione del reality basato sui sentimenti che stasera torna in onda con la prima puntata della nuova stagione su Canale Cinque.

Al timone della trasmissione per il secondo anno, torna Alessia Marcuzzi che sostituisce Filippo Bisciglia che ha condotto l’edizione andata in onda quest’estate. Si tratta ad ogni modo, dell’edizione numero otto prodotta da Maria De Filippi.

Scopriamo insieme come si sono presentati i fidanzati nella prima clip andata in onda nelle scorse settimane.

Temptation Island, chi sono Sofia Nesci e Amedeo Bianconi

Temptation Island apre le porte della nuova edizione questa sera su Canale Cinque e nel cast ci sarà anche la coppia formata da Sofia Nesci e Amedeo Bianconi. Conosciamoli meglio.

Sono fidanzati da undici anni, la loro relazione è iniziata quando erano molto giovani e poco più che ventenni, la longevità li ha aiutati da un certo punto di vista e allontanati dall’altro visto che lei soffre molto il fatto di non essere ancora andata a convivere e la mancanza di voglia di fare progetti. Pensiero completamente diversi da quelli di Amedeo che invece ancora non si sente pronto a fare un passo del genere.

Lui ha trentadue anni e da quello che si sa dovrebbe giocare nella squadra di calcio della sua città, anche se esiste una possibilità che sia il figlio dei proprietari della ditta Bianconi che esportano tartufi.

Lei invece ha soli trentanni e di lei non si sa molto, non ci sono infatti notizie precise, non sappiamo se sia studentessa o abbia un lavoro.

Ad ogni modo vedremo come sarà questa prima puntata anche per questa coppia, vi anticipiamo che già nella serata di stasera ci saranno tantissimi colpi di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sofia e Amedeo sono fidanzati da 11 anni e partecipano a #TemptationIsland per capire se sono pronti a creare una famiglia… Prossimamente su Canale 5 🌴

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island e Gf Vip, polemica sul cachet 

LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, un tradimento da slittare la puntata

Impostazioni privacy